Montolivo - Milan: addio nel peggiore dei modi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,162
Reaction score
15,959
Mai piaciuto ed a tratti l'ho detestato. Ma questo mi sembra davvero troppo.

Giusto. Si tratta di un congedo e di stile di base, poi succeda quello che deve succedere. E comunque la curva ha inneggiato a Fassone e Mirabelli, perché avrebbe dovuto fischiarlo?

Neanche la soddisfazione di riempirlo di fischi per l'ultima volta... :cry:

Scherzi a parte, a me non è mai piaciuto e criticai molto il suo arrivo. Però penso che sia stato massacrato molto al di là dei suoi reali demeriti(parlo delle prime stagioni).
In ogni caso, non ci mancherà.

Concordo. Sicuramente un'altra scoria della precedente gestione, ma ho l'impressione che sia stato anche un capro espiatorio, a vedere quello che è successo a livello di gestione di spogliatoio. Poi magari un giorno ne sapremo di più.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come detto da altri pure io credo sia stato meglio così..sarebbe stato brutto se l'avessero fischiato ed ipocrita se l'avessero applaudito...

Alla fine è il solito problema, da 2 anni è invitato dalla società ad andarsene ma lui resta a rubare lo stipendio..si merita di essere stato umiliato..al club è costato 10 milioni lordi in due stagioni per non fare nulla
 
A

Anguus

Guest
Gesto pessimo da parte di Gattuso, ma anche da parte della dirigenza che non ha imposto una linea diversa, se davvero fosse andata così e non sia stato lo stesso Montolivo a non voler alcuna passerella a San siro. Per il resto Montolivo è stato il capitano di questa squadra in anni tremendi, e la faccia in campo ce l'ha messa quando è stato il suo momento, poi si può raccontare ciò che si vuole sulle spie e sui complotti, ma una miseria di saluto da San siro lo meritava.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ero allo stadio e non avrei MAI applaudito per lui, convinto che la maggior parte dei tifosi avrebbe fatto lo stesso. Si è risparmiato un finale di carriera triste.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Abate e Zapata hanno salutato il pubblico di San Siro. Montolivo, nemmeno convocato, non ha potuto fare lo stesso. Si chiude nel peggiore dei modi, dopo sette anni, l'avventura dell'ex capitano con la maglia rossonera.

Mi spiace per la persona, molto. Buona fortuna Riccardo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Abate e Zapata hanno salutato il pubblico di San Siro. Montolivo, nemmeno convocato, non ha potuto fare lo stesso. Si chiude nel peggiore dei modi, dopo sette anni, l'avventura dell'ex capitano con la maglia rossonera.

Trattamento giusto.

Montolivo ha voluto rimanere contro la volonta di tutti. Si prende i suoi soldi ed il rapporto finisce li.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Abate e Zapata hanno salutato il pubblico di San Siro. Montolivo, nemmeno convocato, non ha potuto fare lo stesso. Si chiude nel peggiore dei modi, dopo sette anni, l'avventura dell'ex capitano con la maglia rossonera.

tranquilli che con tutti gli amichetti che si è creato nelle redazioni troverà presto posto in tv se dovesse ritirarsi dal calcio,ha le spalle coperte e non si strapperà le vesti.

magari concederà un'esclusiva e scriverà un libro con alciato con le sue ragioni.
"la versione di riccardo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>