Montolivo - Milan: addio nel peggiore dei modi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
CIOE'..........SETTE ANNI!!!! come la sfiga dello specchio rotto ahauhauah
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Abate e Zapata hanno salutato il pubblico di San Siro. Montolivo, nemmeno convocato, non ha potuto fare lo stesso. Si chiude nel peggiore dei modi, dopo sette anni, l'avventura dell'ex capitano con la maglia rossonera.

A mai più. E che non provi a tornare!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ci scriverei un romanzo horror. Tra la cripta di Arcore e le segrete di Milanello in cui v'è rinchiuso il Conte Montolivo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non so forse un giorno sapremo. Io non ricordo un altro giocatore della mia squdra, che abbia odiato di più, anche se poi quando ci ripenso, l'odio è esploso ancora di più dopo il rinnovo di Galliani, e qui le colpe sono di Fester e non sue. Uno dei giocatori più sopravalutati della terra, ma il mio odio totale faccio fatica a spiegarlo anche a me. Mi piacerebbe ad ogni modo sapere un giorno fra qualche anno quando Gattuso scriverà le sue memorie, il motivo dell'atteggiamento di quest'anno verso questo paracarro, che obbiettivamente anche per me che non lo sopporto, non appare giustificato fino a prova contraria.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Abate e Zapata hanno salutato il pubblico di San Siro. Montolivo, nemmeno convocato, non ha potuto fare lo stesso. Si chiude nel peggiore dei modi, dopo sette anni, l'avventura dell'ex capitano con la maglia rossonera.

Ieri cori anche per zapata allo stadio.
Ignorato solo l'ex capitano.
Solo suma nel corso della partita ha voluto ricordarlo(in preda alla disperazione ho ascoltato la sua telecronaca).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Non so forse un giorno sapremo. Io non ricordo un altro giocatore della mia squdra, che abbia odiato di più, anche se poi quando ci ripenso, l'odio è esploso ancora di più dopo il rinnovo di Galliani, e qui le colpe sono di Fester e non sue. Uno dei giocatori più sopravalutati della terra, ma il mio odio totale faccio fatica a spiegarlo anche a me. Mi piacerebbe ad ogni modo sapere un giorno fra qualche anno quando Gattuso scriverà le sue memorie, il motivo dell'atteggiamento di quest'anno verso questo paracarro, che obbiettivamente anche per me che non lo sopporto, non appare giustificato fino a prova contraria.

Quell'ultimo triennale a 2.5 milioni è stata l'ultima perla di Galliani prima di venire accantonato.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Abate e Zapata hanno salutato il pubblico di San Siro. Montolivo, nemmeno convocato, non ha potuto fare lo stesso. Si chiude nel peggiore dei modi, dopo sette anni, l'avventura dell'ex capitano con la maglia rossonera.

Ultimo giocatore pupillo del nano e di cravatta gialla, che se ne va. Sicuramente non mancherà di certo, aveva fatto solo un pò bene la prima sua stagione al Milan, poi il tonfo nel baratro. Addio
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Giusto così. Lo avrebbero applaudito giusto Beppe Di Stefano e i suoi amici giornalisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>