Montolivo:"Mi auguro di restare al Milan".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Ma anche no.
Ormai è il passato ( non vincente ) del milan.
Con lo stipendio che percepisce mettiamo sotto contratto un profilo più forte e futuribile.
Dopo il 'montolivo interditore e grande recupera palloni' ecco il 'montolivo dodicesimo uomo'.
Come riciclarsi per ogni stagione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Ma anche no.
Ormai è il passato ( non vincente ) del milan.
Con lo stipendio che percepisce mettiamo sotto contratto un profilo più forte e futuribile.
Dopo il 'montolivo interditore e grande recupera palloni' ecco il 'montolivo dodicesimo uomo'.
Come riciclarsi per ogni stagione.

Ma è in scadenza?
Perché cederlo sappiamo sia impossibile, un prolungamento di un anno sarebbe a cifre diverse..
Da un lato la penso come te però pare che Montolivo sia davvero stimato dai compagni..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Ma è in scadenza?
Perché cederlo sappiamo sia impossibile, un prolungamento di un anno sarebbe a cifre diverse..
Da un lato la penso come te però pare che Montolivo sia davvero stimato dai compagni..

Penso montolivo si stia candidando per proseguire da noi anche oltre la naturale scadenza del contratto(6-2019), prima di quella data penso sia impossibile smuoverlo dal milan perchè nessuno lo vuole, nessuno lo paga quanto percepisce da noi e lui non si vuole muovere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Penso montolivo si stia candidando per proseguire da noi anche oltre la naturale scadenza del contratto(6-2019), prima di quella data penso sia impossibile smuoverlo dal milan perchè nessuno lo vuole, nessuno lo paga quanto percepisce da noi e lui non si vuole muovere.

Dubito a 34 anni gli sarà mai rinnovato il contratto...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Dubito a 34 anni gli sarà mai rinnovato il contratto...

Ah me lo auguro di cuore!!!
Questo ragazzo comunque ha tutta la stampa dalla sua parte, questo penso sia onesto sottolinearlo senza voler offendere nessuno.
Il 6 anche dopo le prestazioni più scialbe non glielo leva nessuno e appena gioca una partita mezza discreta viene eletto migliore in campo.
Basta guardare come per due anni è stato trattato romagnoli per capire che i conti non tornano.
 
Alto
head>