Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Renegade
    Ospite

Montolivo a MC: ''Devo ritrovare confidenza con il campo...''

Ecco le parole di Riccardo Montolivo a Milan Channel sulla sconfitta contro il Genoa ed il suo ritorno in campo dal primo minuto: ''Tornando in campo ho avuto buone sensazioni, ma ho capito che mi servirà ancora molto tempo per ritrovare confidenza con il campo. Non sono più abituato e devo ritrovare una condizione fisica accettabile. Ciò nonostante ho voluto bruciare le tappe e speravo di incidere portando a casa un risultato positivo oggi. Certamente non abbiamo perso per demeriti ma per sfortuna visto che abbiamo difeso benissimo e lottato su ogni pallone. Il terzo posto si può raggiungere tranquillamente, bisogna solo trovare costanza nei risultati. Quanto a Menez, lui è un centravanti, troveremo la giusta alchimia a centrocampo per servirlo.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Deve ancora recupare nel piano fisico.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Riccardo Montolivo a Milan Channel sulla sconfitta contro il Genoa ed il suo ritorno in campo dal primo minuto: ''Tornando in campo ho avuto buone sensazioni, ma ho capito che mi servirà ancora molto tempo per ritrovare confidenza con il campo. Non sono più abituato e devo ritrovare una condizione fisica accettabile. Ciò nonostante ho voluto bruciare le tappe e speravo di incidere portando a casa un risultato positivo oggi. Certamente non abbiamo perso per demeriti ma per sfortuna visto che abbiamo difeso benissimo e lottato su ogni pallone. Il terzo posto si può raggiungere tranquillamente, bisogna solo trovare costanza nei risultati. Quanto a Menez, lui è un centravanti, troveremo la giusta alchimia a centrocampo per servirlo.''
    sapessi che sensazioni abbiamo avuto noi, a vederti..
    se devi ritrovare confidenza col campo, prova a chiedergli come sta, per rompere il ghiaccio..ma dalla panchina, grazie.

Member L'avatar di gabuz
    Come capitano fa schifo. Se non è in condizione dovrebbe essere il primo ad ammetterlo, soprattutto vista l'importanza della partita di ieri. Invece no, antepone se stesso alla squadra IL CAPITANO. Ma tanto il martello entusiasta ha riportato i valori del Milan... bah!

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Come capitano fa schifo. Se non è in condizione dovrebbe essere il primo ad ammetterlo, soprattutto vista l'importanza della partita di ieri. Invece no, antepone se stesso alla squadra IL CAPITANO. Ma tanto il martello entusiasta ha riportato i valori del Milan... bah!
    Capitone, non Capitano!

Nel Milan ci sono stati Capitani (grandissimi, immensi) e Capitoni. Lui, rientra nella seconda categoria.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    è imbarazzante come questo tizio il quale ha meno carisma del prepuzio di Maldini, si trovi ad essere il CAPITANO del MILAN. Ma dopotutto c'è poco da stupirsi, rispecchia fedelmente l'immagine di questa società. Io sinceramente mi vergogno molto ad avere un capitano del genere, anche stando a roma, in cui vi è un'icona come Totti (che io comunque non ammiro personalmente) ma oggettivamente è veramente un'istituzione e un capitano degno di nota, montolivo non ha il minimo rispetto da nessuno (e giustamente anche) ma chi cavolo è tontolivo??? io boh, da qualunque punto io veda questa pseudo squadra ci sta un delirio

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Deve ancora recupare nel piano fisico.
    Sono 2 anni que deve recuperare la condizione...

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    a Maggio saranno al top per le vacanze

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ma si Montolì fatti 20 partite da 4 così recuperi la condizione, nel frattempo con te in campo andiamo in serie B
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Montolivo, nella Serie A degli anni '90, non sarebbe stato titolare neanche al Padova di Alexi Lalas

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.