Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,260
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ti ripeto: Montolivo è un punto fermo come lo sono Kucka, Alex, Honda e Niang. Questo gruppo ha trovato un ruolo e una collocazione nell'11 titolare ma i veri punti fermi, quelli propriamente detti, quelli da cui il Milan potrebbe ripartire in un eventuale rifondazione, sono Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Bacca, stop.
    ripetilo 1000 volte ma non mi convincerai
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Il rinnovo sarebbe arrivato a prescindere dal rendimento.

    Ad ogni modo sta avendo una stagione in crescita, io ribadisco il mio pensiero estivo, al termine della stagione quando verranno tirate le somme Montolivo avrà fatto una stagione positiva.

  4. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Montolivo non gioca bene per il rinnovo, gioca bene perchè per la prima volta dopo anni gli viene chiesto di fare il suo lavoro: il centrocampista difensivo davanti alla difesa e non il sostituto di Pirlo.
    Bravo hai centrato il punto non è un regista è non lo è mai stato. E' stato un grandissimo errore pensare che potesse farlo.

  5. #34
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    No non è questo, semmai la mia è la contestazione del contrario, ovvero del fatto che gli si rema contro proprio perché è il capitano... se non fosse il capitano non ci sarebbero tutte ste discussioni, perché è innegabile che a oggi Montolivo è uno dei punti fermi della squadra (insieme a Donnarumma, Romagnoli, Jack e Bacca) e i problemi da risolvere per primi sono altri.

    ok ci sta di dire che non rappresenta nulla rispetto ai capitani del passato, ma ragazzi, avremo altri capitani in futuro che non saranno Baresi e Maldini, eh, ma saranno degli altri Montolivo o peggio... se Montolivo non rinnova il prossimo è Abate. Se ogni volta si contesta il capitano perché non è Baresi o Maldini (lo si faceva già con Ambrosini)...
    Sottoscrivo.

  6. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Montolivo nelle ultima apparizione sembra un "altro giocatore" o meglio, un giocatore di calcio. A dire la verità da dicembre/gennaio ha incominciato ad ingranare. Questa cosa mi puzza, un giocatore che negli ultimi anni è stato un vero problema per il Milan, addirittura Sinisa, all'inizio del campionato, lo ha panchinato. Poi scopro che il contratto è in scadenza quest'estate ed mio accorgo del motivo di questo cambiamento. Non è la prima volta che giocatori cessi nostri, dopo natale e con contratto in scadenza, diventano dei fenomeni per poi tornare ad essere scarsi dopo aver ottenuto il rinnovo.

    Morale della favola, non fatevi ingannare da questo leggero miglioramento. Il capitanone vuole strappare l'ultimo contratto e magari più ricco della sua carriera. Dopo che Galliani avrà concesso al nostro liiiiider il rintocco per 4 anni, tornerà ad essere il solito.
    A parer mio, finalmente si è capito di che tipo di giocatore si tratta: un interditore con discrete doti di palleggio. Se ci si limita a fargli fare quello che è nelle sue corde, lasciando la vera costruzione del gioco ad altri, il suo lo può fare.

    Interessante anche il fatto che qualche anno fa alcuni tifosi dicevano cose simili su Seedorf, uno dei migliori centrocampisti che il Milan abbia avuto in questi ultimi 10 anni. Ovviamente mi riferisco al fatto che, a parere di molti, faceva schifo quasi sempre ma che si svegliava sul finire della stagione in cui il contratto scadeva.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.