Montolivo la spunta ancora: giocherà contro la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Il centrocampo migliore che possiamo schierare, secondo me, ad oggi è Sosa-Bonaventura-Kucka.

Ma al posto di sosa vedrei bene Fernandez.

Pronti a subentrare Locatelli-Poli e forse pure questo Pasalic che magari si rivelerà all'altezza.

In tutto ciò due centrocampisti possono accomodarsi in tribuna: Montolivo e Bertolacci

Vorrei vedere chi protegge la difesa, già con Montolivo non si riesce a fare filtro..figuriamoci con Sosa giocando come mediano.

Kucka e Bonaventura non sono giocatori che danno protezione alla difesa, specialmente giocando come mezz'ala. Un'alternativa sarebbe il 4-4-2 con Kucka e Sosa/Montolivo...ma con il centrocampo a tre Montolivo deve giocare.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,124
Reaction score
8,987
Vorrei vedere chi protegge la difesa, già con Montolivo non si riesce a fare filtro..figuriamoci con Sosa giocando come mediano.

Kucka e Bonaventura non sono giocatori che danno protezione alla difesa, specialmente giocando come mezz'ala. Un'alternativa sarebbe il 4-4-2 con Kucka e Sosa/Montolivo...ma con il centrocampo a tre Montolivo deve giocare.

Pensa che fosse per me farei un 4-4-2 con Kucka-Bonaventura/Sosa a centrocampo e Suso e Niang esterni e Bacca-Lapadula in attacco.

Ho un debole per le squadre offensive :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>