Montolivo la spunta ancora: giocherà contro la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
La settima stagione di Walking Dead inizia tra due settimane.

Mostrarlo in campo e' un'intelligente campagna pubblicitaria.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Concordo, penso che nel turnover Bonaventura, Montolivo abbia preferito fare prima Bonaventura e poi Montolivo cosí il ragazzino esordisce in trasferta con meno pressione.

Resta il fatto che tutti contro Montolivo (io me lo tengo anche per caritá) poi.... Sosa no perché non copre, Pasalic no perché fuori ruolo e acerbo, Bertolacvi non perché é Bertolacci, Locatelli no perché é un ragazzino acerbo e privo del minimo talento, Mati Fernandes no ancora non é stato detto ma appena torna sará no anche lui. Quindi tutti contro Montolivo, ma tutti d'accordo che sia titolare inamovibile.
Mortovivo è inamovibile come Bonera era incedibile.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Io a Montolivo preferirei tranquillamente Locatelli o Poli.

L'unico centrocampista in rosa più scarso di montolivo è Bertolacci. (pasalic non so nemmeno se esista davvero quindi non mi pronuncio)
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Boh...è immune anche dal turnover da turno infrasettimanale. E ora l'influenza di galliani non dovrebbe essere più così forte....
La carriera di montolivo in generale resterà un mistero. A ogni partita il commentatore di turno ne tesse le lodi manco fosse Redondo. Da 10 anni è un punto fermo della nazionale. Capitano alla Fiorentina prima e al Milan poi.
Non riesco veramente a trovare una spiegazione, perchè non è solo galliani in questo caso...

Hai pensato alla possibilità che su questo forum regni l'isteria e anche se facesse una partita da 7 prenderebbe 5?
Montolivo non è mai stato un fenomeno e certamente è in fase calante, è vero pure che ha fatto un sacco di partite da dimenticare ma non è sempre e comunque il peggiore in campo, per
Voi si. Quoto tutto del tuo post, perché da quello che dici è evidente che il problema risiede proprio qui sul forum.
Guardate le partite con obiettività una buona volta, prima ancora che i giocatori scendano in campo, Montolivo parte già col 4 in pagella. Inoltre, cosa non da poco, se un giocatore non è un fenomeno non è colpa sua ma da tifoso per me è fondamentale la persona, l'attaccamento alla maglia. Montolivo ci ha sempre messo la faccia, ha sempre fatto autocritica e che ci piaccia o no è il capitano. Vedete voi...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Hai pensato alla possibilità che su questo forum regni l'isteria e anche se facesse una partita da 7 prenderebbe 5?
Montolivo non è mai stato un fenomeno e certamente è in fase calante, è vero pure che ha fatto un sacco di partite da dimenticare ma non è sempre e comunque il peggiore in campo, per
Voi si. Quoto tutto del tuo post, perché da quello che dici è evidente che il problema risiede proprio qui sul forum.
Guardate le partite con obiettività una buona volta, prima ancora che i giocatori scendano in campo, Montolivo parte già col 4 in pagella. Inoltre, cosa non da poco, se un giocatore non è un fenomeno non è colpa sua ma da tifoso per me è fondamentale la persona, l'attaccamento alla maglia. Montolivo ci ha sempre messo la faccia, ha sempre fatto autocritica e che ci piaccia o no è il capitano. Vedete voi...

Concordo. Per me ad esempio l'anno scorso, per la prima volta da quando è al Milan, ha giocato un'ottima stagione, almeno fino a quando é arrivato il barattolo.

Tutti che lo massacrano a prescindere eppure.... Appena si parla di sostituirlo manco fosse Pirlo... Tizio non é in grado, Caio nin ha abbastanza talento, sempronio non copre.....
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Hai pensato alla possibilità che su questo forum regni l'isteria e anche se facesse una partita da 7 prenderebbe 5?
.........
E' assolutamente vero!!!
Però, che io mi ricordi, in tutti questi anni non ha mai fatto una partita da 7.
Ed è il capitano della squadra, cioè quello che, per qualità di gioco e carisma, dovrebbe essere di esempio a tutti.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ho criticato locatelli perché all'ultimo minuto ha trattenuto in area torreira, ma ovviamente non mi sono scordato del nostro capitano che mantiene in gioco tutti sul gol poi annullato alla Sampdoria..
Poi si può anche discutere di errori tecnici ma questi sono proprio errori di intelletto che non vorrei più vedere..
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Come ho già scritto altrove Montolivo paga nei confronti dei tifosi :

1) il ruolo (precedentemente di Pirlo e Seedorf)
2) la fascia (Baresi, Maldini)

è ovvio che il confronto non regge.
In più noto che qui si continua a parlare del milan come se fosse il barcellona o il real madrid. Oggi non è così.
Nella rosa che abbiamo Montolivo è uno dei 4-5 migliori senza ombra di dubbio (ci metto assieme Donnarumma Bacca e Bonaventura). Non lo sto difendendo tout court... se gioca male è meglio che stia fuori... ma cerchiamo di mantenere le cose entro una certa logica.
Credo comunque che con kuco a coprire si potrebbe giocare con lui , Sosa e Jack, inserendo magari Locatelli quando Sosa cala. Anche perchè Locatelli non credo abbia la capacità fisica e psicologica di reggere i 90 minuti in serie A.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Riccardo Montolivo l'immortale. Sembrava che il capitano rossonero dovesse finire in panchina e lasciare spazio a Locatelli ma non sarà così. Secondo Di Stefano, Montolivo giocherà titolare insieme a Sosa e Kucka.

per me sono i giornalisti che ogni giorno scrivono di Montolivo panchinato per poi scrivere "resuscitato", anche perché in quel ruolo non ci sono alternative, lo stesso Sosa farebbe più danni di Montolivo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Come ho già scritto altrove Montolivo paga nei confronti dei tifosi :

1) il ruolo (precedentemente di Pirlo e Seedorf)
2) la fascia (Baresi, Maldini)

è ovvio che il confronto non regge.
In più noto che qui si continua a parlare del milan come se fosse il barcellona o il real madrid. Oggi non è così.
Nella rosa che abbiamo Montolivo è uno dei 4-5 migliori senza ombra di dubbio (ci metto assieme Donnarumma Bacca e Bonaventura). Non lo sto difendendo tout court... se gioca male è meglio che stia fuori... ma cerchiamo di mantenere le cose entro una certa logica.
Credo comunque che con kuco a coprire si potrebbe giocare con lui , Sosa e Jack, inserendo magari Locatelli quando Sosa cala. Anche perchè Locatelli non credo abbia la capacità fisica e psicologica di reggere i 90 minuti in serie A.

Ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe, però purtroppo non mi trovi d'accordo...o meglio sarei stato d'accordo che fosse un buon giocatore quando era nella Fiorentina...ora da noi negli ultimi anni ho visto solo disastri...ogni partita vedo errori clamorosi e porcate varie...per me paragonarlo a Donnarumma e bacca è una bestemmia colossale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>