Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di Butcher
    Statistiche montante ad hoc

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Concordo con chi ha affermato che bisogna esser prevenuti per non riconoscere quanto sia cresciuto nelle ultime prestazioni. Manca un po' di obiettività qui.
    Si, sta giocando meglio rispetto ai suoi standard degli ultimi anni. Ma di certo non basta questo per cancellare stagioni in cui mi ha fatto salire il nazismo

Senior Member L'avatar di hiei87
    La piovra è uno dei tanti termini che identificano la mafia. Gli si addice benissimo.
    Incredibile come venga sempre incensato da qualsiasi organo di stampa, quando il 99% dei tifosi, sia della sua squadra, che avversari, lo considera un giocatore mediocre.

Bannato
    Montolivo può recuperare quello che vuole, sempre scarso rimane...ma poi non dovrebbe costruire?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    E' un giocatore completissimo, sa fare tutto, TUTTO (anche pena).

Bannato
    Certo che se ci mettiamo a discutere anche dati oggettivi gridando al complotto...

Bannato
    Vuole solo l'ultimo contratto della sua carriera,ecco perché sta giocando bene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    25 milioni e lo porto in Cina in spalle, magari alla corte di Zaccheroni.

p.s: poi però voglio la commissione eh?
    anche gratis

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Geniale er piovra ...

Tra l altro ammesso che fosse vero lui NON È LÌ PER QUELLO !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    anche gratis
    Solo per le sofferenze che mi provocano le discopatie...per il resto allora pagherei di tasca mia...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.