Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Bannato
    Ci sono due equivoci su Montolivo: 1- lo stipendio 2- la fascia di capitano.

Prendesse 2 milioni e non fosse capitano, avremmo ben altri giudizi su di lui che rimane un buon centrocampista.
    Purtroppo per lui e per noi è stato accolto come campione erede di Pirlo, giocatore al quale non si avvicina nemmeno per errore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Ci sono due equivoci su Montolivo: 1- lo stipendio 2- la fascia di capitano.

Prendesse 2 milioni e non fosse capitano, avremmo ben altri giudizi su di lui che rimane un buon centrocampista.
    Purtroppo per lui e per noi è stato accolto come campione erede di Pirlo, giocatore al quale non si avvicina nemmeno per errore.
    Stai sicuro che se un Bertolacci facesse la stagione che sta facendo Montolivo qui si parlerebbe di "grandissimo acquisto, 20 milioni ben spesi", invece si parla di Montolivo, che ha la fascia di capitano e viene da stagioni opache e si pensa che questi dati siano falsati. Bisogna scindere le cose: è vero che Montolivo nelle ultime due stagioni è stato osceno (anche grazie al fatto che giocava mezzala, un ruolo non suo), così come è vero che quest'anno sta facendo molto bene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Stai sicuro che se un Bertolacci facesse la stagione che sta facendo Montolivo qui si parlerebbe di "grandissimo acquisto, 20 milioni ben spesi", invece si parla di Montolivo, che ha la fascia di capitano e viene da stagioni opache e si pensa che questi dati siano falsati. Bisogna scindere le cose: è vero che Montolivo nelle ultime due stagioni è stato osceno (anche grazie al fatto che giocava mezzala, un ruolo non suo), così come è vero che quest'anno sta facendo molto bene.
    L'anno scorso non ha praticamente giocato. E' rientrato quest'anno e ha stentato all'inizio perché non aveva il ritmo partita.
    Per me va dato anche merito all'allenatore di aver capito come schierarlo visto che è il classico giocatore buono in tutto ma che non eccelle in niente.
    Quest'anno mi sta piacendo molto, soprattutto nelle ultime partite. Sono stato il primo ad infamarlo e non lo ricorderò mai con il sorriso ma se uno non è prevenuto non può non riconoscere il suo miglioramento.

Amministratore L'avatar di Admin
    La piovra, sì. Ma in senso di mafia.

P.S. Il suo ruolo dovrebbe essere un altro. Non il recuperatore di palloni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    L'anno scorso non ha praticamente giocato. E' rientrato quest'anno e ha stentato all'inizio perché non aveva il ritmo partita.
    Per me va dato anche merito all'allenatore di aver capito come schierarlo visto che è il classico giocatore buono in tutto ma che non eccelle in niente.
    Quest'anno mi sta piacendo molto, soprattutto nelle ultime partite. Sono stato il primo ad infamarlo e non lo ricorderò mai con il sorriso ma se uno non è prevenuto non può non riconoscere il suo miglioramento.
    L'anno scorso giocò poco, ma io me lo ricordo per l' "assist" a Klose in Lazio-Milan, dopo quel retropassaggio per la seconda volta nella mia vita ho spento la tv dall'esasperazione durante una partita del Milan, inoltre ricordo un'altra sua partita oscena a Verona col Chievo dove venne sostituito dopo 45 minuti. Però è innegabile che quest'anno stia facendo molto bene.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Er Piovra

MISTER L'avatar di 13-33
    Cosi bravo che nessuna big lo sta predendo in considerazione gratis!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

P.S. Il suo ruolo dovrebbe essere un altro. Non il recuperatore di palloni.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma finiamola con sta storia, se fosse così bravo tutte le big lo vorrebbero, ma stranamente mai nessuno si è interessato a lui..
    25 milioni e lo porto in Cina in spalle, magari alla corte di Zaccheroni.

p.s: poi però voglio la commissione eh?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Concordo con chi ha affermato che bisogna esser prevenuti per non riconoscere quanto sia cresciuto nelle ultime prestazioni. Manca un po' di obiettività qui.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.