Montolivo infortunato: stiramento

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
C'è da dire (ed è già stato detto) che il Montolivo dell'inizio di questa stagione sembra il fratello handicappato di quello della scorsa stagione

vero ma in confronto con nocerino, il fratello handicappato di montolivo sembrera il nuovo iniesta :facepalm:
 

TheD3vil

New member
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Cio che non capisco leggendo questa discussione è: se montolivo è scarso, un problema...la colpa è di montolivo o di chi lo fa giocare regolarmente? Non solo: andiamo verso un centrocampo muntari dejong nocerino e dobbiamo essere felici di vedere il peggior centrocampo della storia del milan?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Cio che non capisco leggendo questa discussione è: se montolivo è scarso, un problema...la colpa è di montolivo o di chi lo fa giocare regolarmente? Non solo: andiamo verso un centrocampo muntari dejong nocerino e dobbiamo essere felici di vedere il peggior centrocampo della storia del milan?

Montolivo è forse il miglior centrocampista che abbiamo e non sono certo contento del suo infortunio (non sono mai contento per gli infortuni di nessuno), ma se proprio deve saltare qualche partita meglio ora che è ancora imballato e non fornisce chissà quale apporto.
Anche a me la presenza contemporanea di Muntari e Nocerino fa rabbrividire, preferirei Cristante e forse anche un primavera.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
fisicamente, per quel poco che ho visto, Nocerino sta meglio di Montolivo. E nella mia squadra manderei sempre chi sta meglio fisicamente (infatti non avrei mai messo Kakà dal primo minuto contro il Toro).

Non so dove dicevi di puntare soldi sul fatto che nocerino avrebbe giocato meglio di montolivo, che la squadra avrebbe beneficiato dall'assenza di montolivo ecc.

Bè, li hai persi, waiting for cash frat. :D
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Allora [MENTION=153]The Ripper[/MENTION], facciamo il conto di quanti soldi mi devi, o forse sei convinto che giochiamo meglio? pareva di vedere le partite tra i bambini nel campetto dietro casa
 
A

alexrossonero

Guest
Montolivo è un ottimo centrocampista. Fisicamente è un diesel, ci mette più degli altri ad entrare in forma, ma quando trova il ritmo è difficile che lo perda. E la forma si acquisisce solo giocando. E' chiaro che se la squadra non gira, tutto si complica e la resa diminuisce per tutti.
A mio modestissimo parere e per come intendo io il calcio, in un centrocampo a tre schiererei sempre Montolivo e non de Jong davanti alla difesa. Ci serve qualcuno che abbia i tempi di gioco e sappia gestire la palla. De Jong è un centrocampista da squadra di medio/alto livello, non da top. E' appariscente e fa il suo, non dico di no,è un lottatore e recupera diversi palloni, ma sono dell'idea che ad una squadra di alto livello serva altro, serva di più, in un ruolo così strategico.
 
Alto
head>