Montolivo infortunato: stiramento

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io per l'infortunio di Monto son contento. Era l'unico modo per levarcelo dalle scatole. Vedrete che adesso miglioreremo sensibilmente.

Mah, purtroppo ho i miei dubbi. Attualmente era ancora alla ricerca della miglior condizione, storicamente Riccardo fa sempre fatica ad entrare in forma, ma quando sta bene cambia il Milan e lo scorso anno s'è visto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mah, purtroppo ho i miei dubbi. Attualmente era ancora alla ricerca della miglior condizione, storicamente Riccardo fa sempre fatica ad entrare in forma, ma quando sta bene cambia il Milan e lo scorso anno s'è visto.

a gennaio, tipo. In una posizione tra l'altro da mediano e non da mezz'ala. l'unico ruolo in cui Monto a mio avviso può fare la differenza è occupato da De Jong.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Anche secondo me gioca meglio davanti la difesa, però anche da mezz'ala tra le nostre riserve non vedo nessuno meglio di lui, quindi non mi posso augurare si faccia male :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
fisicamente, per quel poco che ho visto, Nocerino sta meglio di Montolivo. E nella mia squadra manderei sempre chi sta meglio fisicamente (infatti non avrei mai messo Kakà dal primo minuto contro il Toro).
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
La perdita di montolivo, per quanto fuori forma, è un danno e basta, come si può affermare il contrario ? Meglio montolivo senza una gamba che muntari in piena forma, ma mi pare anche banale dirlo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Grave la perdita di Montolivo, solo perchè le riserve sono da serie b.Il suo inizio di stagione,infatti, è stato impalpabile e più in generale lo considero un giocatore di medio livello,niente più.
Il fatto che sia quello con più qualità nel nostro centrocampo ci fa capire come siamo ridotti male.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
esultare per l'infortunio di montolivo mi sembra abbastanza strano per qualcuno che tifa milan.
e come se domani esulto per l'infortunio di balotelli... sperando cosi che giochera niang :lol:

se non gioca montolivo dovremo giocare con nocerino :facepalm: non e che entra iniesta
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
C'è da dire (ed è già stato detto) che il Montolivo dell'inizio di questa stagione sembra il fratello handicappato di quello della scorsa stagione
 
Alto
head>