Montolivo infortunato: stiramento

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io per l'infortunio di Monto son contento. Era l'unico modo per levarcelo dalle scatole. Vedrete che adesso miglioreremo sensibilmente.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
In solo due giorni, abbiamo perduto 4 giocatori (Kaka', El Shaarawy, Montolivo e Poli).

Ma vi rendete conto ? :blink:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io per l'infortunio di Monto son contento. Era l'unico modo per levarcelo dalle scatole. Vedrete che adesso miglioreremo sensibilmente.

Eh già miglioreremo con il palleggio di Nocerino e i fantastici cambi di gioco di Muntari. Ma pensare prima di scrivere no?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La cosa divertente è che pensi pure di avere ragione.

vuoi scommettere che giochiamo meglio senza Montolivo? Sono prontissimo a metterci su soldi veri. A differenza di alcune persone guardo le partite, e mi rendo conto di come sta un giocatore. Non valuto il valore assoluto o se uno è più forte tecnicamente di un altro. Altrimenti vado a Rio de Janeiro, prendo i primi 4 ragazzini che giocano a pallone sulla spiaggia, sicuramente più forti tecnicamente di Nocerino, De Jong e compagnia bella, e li faccio giocare a centrocampo.

Taider-Guarin e Cambiasso era il centrocampo di ieri dell'Inter: ovvero due incontristi e un "tuttofare". Bene, l'Inter non ha mollato un pallone e ha anche giocato bene creando buone palle gol.

Montolivo finora è stato il peggiore del Milan. E' talmente palese! Nullo in interdizione, perde più palloni di De Jong e non pressa.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A differenza di alcune persone guardo le partite

Non si direbbe, anzi tutt'altro. Poi è inutile che mi fai il paragone con L'inter, loro hanno un allenatore bravo, tu invece stai ancora ad esaltare il mediocre che abbiamo in panchina, la differenza sta tutta lì. Poi se credi che con Nocerino al posto di Montolivo giocheremo meglio sei libero di farlo, ma per me devi andare a curarti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non si direbbe, anzi tutt'altro. Poi è inutile che mi fai il paragone con L'inter, loro hanno un allenatore bravo, tu invece stai ancora ad esaltare il mediocre che abbiamo in panchina, la differenza sta tutta lì. Poi se credi che con Nocerino al posto di Montolivo giocheremo meglio sei libero di farlo, ma per me devi andare a curarti

vedremo.
intanto io credo nelle mie idee e sono pronto a metterci su anche dei soldi :D Tu dici che "esalto Allegri" (dove????) e non riesci a rispondere con i fatti.
Che Montolivo sia tra i peggiori del Milan in queste 5 partite ufficiali mi sembra un dato oggettivo.
e onestamente credo che quello che sta facendo in campo Montolivo in questo periodo lo può fare benissimo anche Nocerino.


Senza contare che se Poli sta bene gioca lui al posto di Monto... e per me Poli è più forte dello pseudo-capitano.


Per me ci andiamo a guadagnare, vediamo chi avrà ragione.
 
Alto
head>