Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Lo scorso anno è stato solo un caso pietà
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Io per l'infortunio di Monto son contento. Era l'unico modo per levarcelo dalle scatole. Vedrete che adesso miglioreremo sensibilmente.

In solo due giorni, abbiamo perduto 4 giocatori (Kaka', El Shaarawy, Montolivo e Poli).

Ma vi rendete conto ?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Io per l'infortunio di Monto son contento. Era l'unico modo per levarcelo dalle scatole. Vedrete che adesso miglioreremo sensibilmente.
    Eh già miglioreremo con il palleggio di Nocerino e i fantastici cambi di gioco di Muntari. Ma pensare prima di scrivere no?

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Eh già miglioreremo con il palleggio di Nocerino e i fantastici cambi di gioco di Muntari. Ma pensare prima di scrivere no?
    eeeh, ci mancherà il palleggio di Montolivo in effetti

eeeh, ci mancherà il palleggio di Montolivo in effetti
    La cosa divertente è che pensi pure di avere ragione.

La cosa divertente è che pensi pure di avere ragione.
    vuoi scommettere che giochiamo meglio senza Montolivo? Sono prontissimo a metterci su soldi veri. A differenza di alcune persone guardo le partite, e mi rendo conto di come sta un giocatore. Non valuto il valore assoluto o se uno è più forte tecnicamente di un altro. Altrimenti vado a Rio de Janeiro, prendo i primi 4 ragazzini che giocano a pallone sulla spiaggia, sicuramente più forti tecnicamente di Nocerino, De Jong e compagnia bella, e li faccio giocare a centrocampo.

Taider-Guarin e Cambiasso era il centrocampo di ieri dell'Inter: ovvero due incontristi e un "tuttofare". Bene, l'Inter non ha mollato un pallone e ha anche giocato bene creando buone palle gol.

Montolivo finora è stato il peggiore del Milan. E' talmente palese! Nullo in interdizione, perde più palloni di De Jong e non pressa.

A differenza di alcune persone guardo le partite
    Non si direbbe, anzi tutt'altro. Poi è inutile che mi fai il paragone con L'inter, loro hanno un allenatore bravo, tu invece stai ancora ad esaltare il mediocre che abbiamo in panchina, la differenza sta tutta lì. Poi se credi che con Nocerino al posto di Montolivo giocheremo meglio sei libero di farlo, ma per me devi andare a curarti

Non si direbbe, anzi tutt'altro. Poi è inutile che mi fai il paragone con L'inter, loro hanno un allenatore bravo, tu invece stai ancora ad esaltare il mediocre che abbiamo in panchina, la differenza sta tutta lì. Poi se credi che con Nocerino al posto di Montolivo giocheremo meglio sei libero di farlo, ma per me devi andare a curarti
    vedremo.
    intanto io credo nelle mie idee e sono pronto a metterci su anche dei soldi Tu dici che "esalto Allegri" (dove????) e non riesci a rispondere con i fatti.
    Che Montolivo sia tra i peggiori del Milan in queste 5 partite ufficiali mi sembra un dato oggettivo.
    e onestamente credo che quello che sta facendo in campo Montolivo in questo periodo lo può fare benissimo anche Nocerino.

Senza contare che se Poli sta bene gioca lui al posto di Monto... e per me Poli è più forte dello pseudo-capitano.

Per me ci andiamo a guadagnare, vediamo chi avrà ragione.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.