Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

  1. #1

    Montolivo: il simbolo dello sfascio rossonero.

    Come riporta la Gazzetta dello Sport, malgrado Galliani sia pronto a proporgli un ricco rinnovo triennale, il rapporto tra Montolivo e il tifo rossonero è irrimediabilmente compromesso. La rosea ritrae l'immagine del capitano del Milan che sarcasticamente alza il pollice e accavalla le labbra come a dire: "Complimenti, bravo...".
    Non si capisce se quel gesto fosse rivolto ad un compagno o all'arbitro, ma probabilmente il giocatore non aveva più la forza per incavolarsi e allora ha usato l'arma dell'ironia. Il problema è che Montolivo attorno al braccio ha la fascia da capitano... una fascia che i fischi di San Siro hanno delegittimato.
    Nel momento in cui il capitano è uscito, infatti, è stato sommerso di fischi e insulti. Montolivo ormai è entrato nel mirino dei tifosi, che non lo considerano un vero capitano. E di certo è un capitano smarrito: basti pensare che il suo invito ad andare sotto la curva è stato raccolto soltanto da una parte dei compagni. Altri (Alex) invece hanno fatto orecchie da mercante e sono andati negli spogliatoi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,725
    Il suo status di figlioccio di Galliani lo rende inattaccabile ( ricordo che è arrivato gratis quando Aquilani doveva essere riscattato ) ; altre società serie, per non inimicarsi la piazza penserebbero a cacciarlo, ma siccome è un "trofeo" del tizio con voglia di ginocchio, concluderà la carriera da noi.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,140
    è il simbolo dello schifo, fa ribrezzo vederlo con quella fascia, è senza vergogna ed è giusto che venga fischiato fino all'ultimo secondo in cui insudicerà la nostra maglia..è il simbolo del gallianesimo e come tale vada in malora
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Tanto lui quando torna a casa la sera si monta la moglie e conta i soldi. Che gli frega dei fischi alla fine? Ha pure pronto un bel triennale.. Sono convinto che di fa quattro risate, gli basta restare in serie A per conservare capre e cavoli

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,148
    proprio vero. Montolivo è il simbolo dello situazione attuale del Milan. Non dimentichiamo che, nella testa di Galliani, lui doveva raccogliere l'eredità di Pirlo, come Mexes quella di Nesta...
    dare un rinnovo triennale a uno così è follia pura o molto più probabilmente malafede! E' la prova che a Galliani del Milan interessa solo mantenere ben salda la sua poltrona e i suoi amichetti. I risultati sono una cosa secondaria.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    montolivo è un caso unico della storia di questo sport. Non è solo il simbolo della decadenza del Milan, ma di tutta la crisi che stà avvolgendo il nostro Paese.
    Il 99,99% dei tifosi, quelli avversari, ma soprattutto quelli delle squadre per cui ha giocato, lo odiano a morte. A morte. Vederlo giocare è qualcosa che fa male al sistema nervoso e all'intestino. Anche solo vederlo in foto dà fastidio.
    Eppure è capitano del Milan, è stabilmente nel giro della nazionale, e gode di una stima incondizionata e perenne presso la stampa e gli opinionisti.
    E' in assoluto il calciatore più sopravalutato e raccomandato che abbia mai visto calcare un campo di calcio. Appunto, simbolo di una squadra e di una nazione che non conosce il termine meritocrazia.

  8. #7
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,351

  9. #8
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    a me invece fra tutti i centrocampisti è quello che fa meno schifo..certo spero che arrivi di meglio.
    e chissenefrega se ha la fascia...

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,274
    continuo a non essere d'accordo e sono sempre dalla parte del capitano... lo sfascio parte dall'alto ed è iniziato ben prima di montolivo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,658
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    continuo a non essere d'accordo e sono sempre dalla parte del capitano... lo sfascio parte dall'alto ed è iniziato ben prima di montolivo
    Mi trovo abbastanza in accordo con te, è comunque vero che è l'unico che va sempre incontro e non scappa dalla palla insieme a Jack.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.