Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    concordo al 1000%!!!
    Ma ho una domanda: con la Nazionale di Prandelli ok si vedeva che Montolivo era un po' il suo cocco ma che mi dici di Conte? ha lo stesso status? o la truffa è finita?
    Mm, non è proprio titolare in realtà.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Ragazzi ha appena parlato l agente di montolivo dove ha dichiarato che ha un accordo sulla parola per il rinnovo del capitone dicendo che è solo una formalitá aggiungendo anche che il rinnovo è più che giusto perché ha avuto un bel rendimento.....forse non siamo più in tempo a coalizzarci o incominciamo adesso o mai più..

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mm, non è proprio titolare in realtà.
    mi dispiace davvero per voi...

marionep
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Tanto lui quando torna a casa la sera si monta la moglie e conta i soldi. Che gli frega dei fischi alla fine? Ha pure pronto un bel triennale.. Sono convinto che di fa quattro risate, gli basta restare in serie A per conservare capre e cavoli
    Molto più probabile che la moglie si monti lui con uno strap-on, credimi.

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Giovanni Branchini, agente di Riccardo Montolivo, a SportItalia, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Per il rinnovo, non c’è nessun problema: sarà una formalità. La logica dice che il rinnovo di Riccardo sarà un triennale, ma non sappiamo ancora i dettagli. Al di là degli umori di una piazza, nervosa e spazientita, che ne ha il diritto, il rendimento di Riccardo è sempre stato buono e, con la società, l’intesa è sempre stata totale. Non è che voglia trovare giustificazioni, ma servirebbe equilibrio: il mio assistito ha avuto un grave infortunio, mentre c’è tanta superficialità nei giudizi. Riccardo vive la crisi del Milan come gli altri, ma è sereno. Viene da un’esperienza come Firenze, sa che ci sono anche momenti duri. Al Milan, servirebbe anche un po’ di fortuna, nonostante prestazioni deludenti”.

Rassegnato
    Rendiamoci conto che lui non è illegale tecnico, perché si è trasformato totalmente in un centrocampista di rottura, recupera tanti palloni infatti... Ma poi? Li butta via o li perde come un pollo. A volte si vede che l'impegno c'è lo mette ma, molto semplicemente, è un mediocre e come tale abbassa il livello qualitativo della squadra. E di giocatori come lui ce ne sono troppi in questa squadra, tutti assecondati e protetti da quel folle in malafede di galliani e anche da berlusconi, che a questo punto mi fa addirittura credere che sia assurdo che lui in combutta per distruggerci. Il problema è alla radice, e per risolverlo 2 erano le soluzioni: cessione di quote o fallimento. La prima ipotesi è praticamente da scartare ormai, perché nessuno butterebbe soldi per una squadra piena di brocchi stra costosi. Sarò fatalista, ma il mio pensiero al momento è questo

Senior Member
    Onestamente per me Montolivo è un ottimo centrocampista, lo dicono anche i sui numeri.. poi farlo capitano una vera e propria infamia anche per lui stesso, credo in un ruolo di secondo piano insieme a giocatori di una certa personalita (Seedorf) potreve aver detto la sua, adesso mi sembra tarde.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    concordo al 1000%!!!
    Ma ho una domanda: con la Nazionale di Prandelli ok si vedeva che Montolivo era un po' il suo cocco ma che mi dici di Conte? ha lo stesso status? o la truffa è finita?
    Con Conte se non altro non gioca, ma in effetti è un mistero come mai venga convocato. L'unico motivo possibile è che non ci sono grandi giocatori con quelle caratteristiche. C'è qualche buon prospetto, ma ancora acerbo (non che Montolivo sia maturo...)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il simbolo del degrado
    .

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Come ho già scritto, Montolivo è un giocatore che all'apice della sua carriera ha sfiorato la mediocrità, e poi da quel punto è sceso.
    È una nullità assoluta, in campo e fuori, e vederlo giocare con la nostra maglia è imbarazzante, ma di nullità ne abbiamo avute e continuiamo ad averne tante.
    Il problema serio è vederlo con la fascia di capitano. Quello è un insulto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.