Montolivo il Capitone:chiama i compagni sotto la curva, ma...

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
beh sono quelli che lo hanno ignorato ad avere dei problemi, non certo montolivo.
però d'altra parte a chi viene allo stadio solo per fischiarti secondo me è sacrosanto NON chiedere scusa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
E' comunque segno che il decadimento è ormai nelle vene di questa società. QUesto è il punto più basso della gestione Berlusconi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Al termine di Milan - Bologna 0-1, Riccardo Montolivo, con la fascia al braccio, ha chiamato i compagni di squadra per invitarli a recarsi sotto la curva per chiedere scusa ai tifosi. In molti lo hanno ignorato, a cominciare da Alex che si è diretto negli spogliatoi. Anche Bacca e Luiz Adriano sembra che abbiano declinato l'invito.

E già da questo si intuiscono carisma e personalità di quest'uomo. Un capitano vero sarebbe stato ascoltato immediatamente, lui alcuni non lo seguono neppure quando c'è da fare ciò che è doveroso.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Io non capisco una cosa: quelli che difendono perdisa perchè la colpa è di chi ce l'ha messo lì, perchè non difendono montolivo, che è inadatto a fare il capitano, ma la fascia non l'ha rubata di notte, gli è stata data?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
il punto piu' basso ? l'anno scorso come lo definiamo?
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Spero che Alex gli abbia rifilato anche 2 schiaffi negli spogliatoi a Tontolivo
 

mettiu

New member
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Ho avuto la fortuna di vedere le immagini nel postpartita Premium in cui il capitano, con lo stesso tono confortante di una mamma che invita il figlioletto ad andare via dal reparto giochi del supermercato, esorta Alex ad andare sotto la curva. Testuali parole dal labiale "Vieni sotto Alex dai, vieni" ripetuto due o tre volte
 
M

Milan7champions

Guest
Ho avuto la fortuna di vedere le immagini nel postpartita Premium in cui il capitano, con lo stesso tono confortante di una mamma che invita il figlioletto ad andare via dal reparto giochi del supermercato, esorta Alex ad andare sotto la curva. Testuali parole dal labiale "Vieni sotto Alex dai, vieni" ripetuto due o tre volte
Fa tenerezza,sinceramente a me non sta antipatico, mi fa molto pena
 
Alto
head>