Montolivo: "Ho parlato del Milan con Belotti. Gigio..."

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A margine della partita amichevole con l'uruguay, che l'ha visto subentrare al posto di Marchisio, Montolivo ha parlato anceh di Milan: "Con Belotti abbiamo scambiato qualche battuta sul Milan, qualcosa c'è. Stiamo costruendo una buona squadra. Ho parlato anche con Gigio, gli ho detto quello che penso, adesso dovrà decidere col suo procuratore".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Montolivo resta e sarà la riserva di Biglia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
A margine della partita amichevole con l'uruguay, che l'ha visto subentrare al posto di Marchisio, Montolivo ha parlato anceh di Milan: "Con Belotti abbiamo scambiato qualche battuta sul Milan, qualcosa c'è. Stiamo costruendo una buona squadra. Ho parlato anche con Gigio, gli ho detto quello che penso, adesso dovrà decidere col suo procuratore".

:)
ti stiamo aspettando gallo. :ave:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
Fagli il lavaggio del cervello e portacelo a Milanello!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
A margine della partita amichevole con l'uruguay, che l'ha visto subentrare al posto di Marchisio, Montolivo ha parlato anceh di Milan: "Con Belotti abbiamo scambiato qualche battuta sul Milan, qualcosa c'è. Stiamo costruendo una buona squadra. Ho parlato anche con Gigio, gli ho detto quello che penso, adesso dovrà decidere col suo procuratore".

Ora che ci ha parlato lui Belotti va all inter e Donnarumma se ne va
 
Alto
head>