Montolivo fuori rosa: le ragioni di Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Nessuno conosce , aldifuori dei protagonisti, come stanno veramente le cose; detto questo mi pongo da tifoso disinformato dei fatti , la domanda: in questa situazione di emergenza qual'è il VERO bene per il Milan? reintegrare un giocatore comunque LAUTAMENTE pagato e non inferiore ai vari Bonaventura Chalanoglu o continuare per l'interesse generale a tenerlo fuori rosa? Non ho ovviamente la risposta! ma il quesito resta valido. ....

"Non inferiori a Bonaventura e Calhanoglu"

Ok
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
È una esclusione di carattere tecnico. Se qualcuno ha prove che non sia così le tiri fuori. Idem Montolivo, può sempre fare un'intervista e dire come stanno, secondo lui, le cose. Non lo vieta nessuno. Fino ad allora rimane solamente una esclusione di carattere tecnico.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
È una esclusione di carattere tecnico. Se qualcuno ha prove che non sia così le tiri fuori. Idem Montolivo, può sempre fare un'intervista e dire come stanno, secondo lui, le cose. Non lo vieta nessuno. Fino ad allora rimane solamente una esclusione di carattere tecnico.

Mi pare chiaro che non sia un esclusione di carattere tecnico,
se non ti fidi di un giocatore lo porti in panchina e non lo fai giocare mai, come stà accadendo ai vari Mauri, Bertolacci e Halilovic,
poi se permetti Montolivo è superiore a questi elementi.

Comunque è falsa anche la versione del giornalista,
Forse pochi se ne sono accorti, ma montolivo è stato messo fuori rosa già da questa primavera, prima della fine dello scorso campionato.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,000
Reaction score
1,395
Luca Pagni rivela i motivi che hanno portato Rino Gattuso a mettere fuori rosa Riccardo Montolivo: il centrocampista è fuori dal progetto tecnico come conseguenza di un forte scontro avvenuto quest'estate, che poi non si è rimarginato per i comportamenti di Montolivo che non sono piaciuti al tecnico.
Montolivo ha atteggiamenti in allenamento che non sono tollerati, e Gattuso gli rimprovera un mancato sostegno al progetto per il bene della squadra.

C'è anche una ragione più tecnica:per l'allenatore non sarebbe più in grado di reggere fisicamente davanti alla difesa.
Gattuso non tornerà sui suoi passi prima della cessione a gennaio.

Ormai il rapporto è compromesso, se anche lo si reintegrasse giocherebbe contro allenatore e squadra.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,596
Reaction score
10,806
Può essere anche che gli abbiamo detto in estate di trovarsi una squadra perché era ai margini del progetto e lui ha preferito rimanere a succhiarsi fino all'ultimo globulo rosso.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mi pare chiaro che non sia un esclusione di carattere tecnico,
se non ti fidi di un giocatore lo porti in panchina e non lo fai giocare mai, come stà accadendo ai vari Mauri, Bertolacci e Halilovic,
poi se permetti Montolivo è superiore a questi elementi.

Comunque è falsa anche la versione del giornalista,
Forse pochi se ne sono accorti, ma montolivo è stato messo fuori rosa già da questa primavera, prima della fine dello scorso campionato.

Gattuso li vede tutti i giorni e se ritiene un giocatore non pronto nemmeno per la panchina per quanto mi riguarda è una decisione di carattere tecnico. È un giocatore di un certa età ormai logoro fisicamente dopo molti infortuni, non trovo strano che possa essere finito dietro a tutti sinceramente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Gattuso ha sempre spiegato essere una scelta tecnica.
Il resto mi pare piuttosto dietrologia.

Il punto è che bisogna assolutamente prendere un regista serio a gennaio e investendo una bella cifra perché ci serve un elemento anche per il futuro, non un tappabuchi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Gattuso ha sempre spiegato essere una scelta tecnica.
Il resto mi pare piuttosto dietrologia.

Il punto è che bisogna assolutamente prendere un regista serio a gennaio e investendo una bella cifra perché ci serve un elemento anche per il futuro, non un tappabuchi.

Esatto. Io non sono un fan di Gattuso ma non possiamo certo dire che non sia uno genuino e schietto. Se dice che è una scelta tecnica è così e basta. Perché non dovrebbe esserlo? Poi ripeto ancora, nessuno vieta a Montolivo di fare un'intervista e dare un suo punto di vista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>