Montolivo: frecciate a chi gli ha augurato infortunio e morte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
Riccardo Montolivo, sui social, ha parlato del proprio infortunio lanciando un messaggio a chi lo ha insultato anche dopo l'infortunio. Ecco le parole del centrocampista:"Grazie a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me. E' stato bello ricevere tanti attestati di stima. Una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura della tibia, del perone, di tutti i legamenti e la morte. Con l'augurio che riesca a farvi crescere in educazione e rispetto degli altri".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
Ha ragione. Ok bacchettarlo per le prestazioni (da schifo) in campo. Ma certe cose non si augurano a nessuno.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
come già detto, tre quarti del forum andrebbe bannato per quanto è stato detto a Montolivo. Auguro a Motolivo una veloce ripresa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ha ragione. Ok bacchettarlo per le prestazioni (da schifo) in campo. Ma certe cose non si augurano a nessuno.

come già detto, tre quarti del forum andrebbe bannato per quanto è stato detto a Montolivo. Auguro a Motolivo una veloce ripresa.

Quotone, e comunque al momento i sostituti sono pure peggio, pertanto chi gli augurava tanto male denota anche una certa incompetenza calcistica :sisi:

Ora preghiamo che Locatelli ci stupisca...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non mi pare che qualcuno gli abbia augurato la morte qua dentro, altrimenti lo staff avrebbe già agito di conseguenza. Io gli auguro di riprendersi, ma una volta fatto che vada lontano dal Milan perché abbiamo bisogno di CAMPIONI.
 
K

kolao95

Guest
Lasciali perdere, Riccardo, è gente senza dignità e vita sociale. Buona guarigione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Tanto scarso quanto sfortunato...sempre in nazionale si rompe...pronta guarigione e poi panca o via direttamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>