Montolivo: frecciate a chi gli ha augurato infortunio e morte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Ma che razza di esempio fai? Ma sei serio? A parte chi io in un luogo di lavoro dove tutti mi detestassero non ci rimarrei, e mi farei pure due domande..ma qui mica erano i compagni di squadra a non volerlo..

Montolivo fa il calciatore (si fa per dire) e non il ragioniere, i tifosi sono quelli che indirettamente gli pagano il pane..se tu rinnovi sapendo che il 90% dei tifosi ti detesta e vuole che te ne vai poi fai male a lamentarti se questi tifosi ti insultano, perché te la sei cercata..

Se era un uomo cambiava squadra e andava a farsi ben volere altrove, siccome sa di essere una pippa e che se mollava il Milan al massimo ambiva al genoa (con stipendio dimezzato) è rimasto pur sapendo di essere odiato..

Ha scelto i soldi in cambio dell'odio, i soldi li prende..quindi si cucca pure il mio odio (sportivo) e il mio disprezzo (umano)..

Credo che tu non abbia la minima idea del significato di "uomo"....
se avesse deciso di andarsene per i tifosi non avrebbe dimostrato di essere un uomo, ma un codardo.
Lui è rimasto.....tu continua pure ad augurargli gli infortuni, intanto lui rimane il capitano del Milan. Buona giornata
 
K

kolao95

Guest
Ma quale smettere di fare il suo lavoro..si trovava un'altra realtà adatta al suo livello mediocre (quindi roba tipo Genoa o giù di lì)..ha preferito rimanere per la grana che gli ha dato fester e che altrove non avrebbe mai pigliato..

Certo, vorrei vedere una qualsiasi persona rifiutare un lavoro (perché di questo si tratta, lavoro..) andare a guadagnare meno per gli insulti di quattro imbecilli. Ma per cortesia..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Non mi pare che qualcuno gli abbia augurato la morte qua dentro, altrimenti lo staff avrebbe già agito di conseguenza. Io gli auguro di riprendersi, ma una volta fatto che vada lontano dal Milan perché abbiamo bisogno di CAMPIONI.

Esatto, e oltretutto mi pare ingiusto equiparare le due cose, ovvero l'augurio di una frattura con quello di una rapida dipartita terrena.
È vivo, per fortuna, ed ha avuto un "semplice" problema fisico, non faccia la vittima.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non gli abbiamo mai augurato la morte, quello che abbiamo detto è che lui sul campo di gioco e un MORTO..

Cmq quello che mi fa ridere e che adesso questo piccolo uomo altretanto cesso strapagato senza nessuna vergogna si fa passare per la povera è educata vittima.. davero patetico avere un capitano cosi, mi vergogno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Credo che tu non abbia la minima idea del significato di "uomo"....
se avesse deciso di andarsene per i tifosi non avrebbe dimostrato di essere un uomo, ma un codardo.
Lui è rimasto.....tu continua pure ad augurargli gli infortuni, intanto lui rimane il capitano del Milan. Buona giornata

Un uomo accetta i suoi limiti, invece un fallito si prende quello che non si merita; il capitone è rimasto per la grana sperando in un milan mediocre (perché in un milan serio lo sa che lui sarebbe in tribuna) in cui continuare a far finta di essere il capitano (non è la fascia regalata che ti fa capitano, è quanti ti seguono e nel suo caso è il 2% della rosa, cioé abate)..

Che uomo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>