Montolivo: frecciate a chi gli ha augurato infortunio e morte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Fosse dipeso da me se superava i 6 mesi d'infortunio gli avrei rescisso subito il contratto. Mi fa ridere che adesso spuntano fuori tutti sti perbenisti. Se hanno memoria corta che si andassero a rivedere un pò di partite passate, buttate tutte per colpa sua perchè non è capace a fare un passaggio decente. Come fai a fare titolare fisso con la fascia di capitano pergiunta uno che non sa dribblare, non sa fare i colpi di testa è lento sia a muoversi che a fare i passaggi, non ha visione di gioco! L'anno scorso manco una verticalizzazione con Mihajlovic a dir poco osceno. Io penso che dà l'impressione di un raccomandato agli occhi dei tifosi, poi è logico che chi sclera augura infortuni a lui e cose belle a chi gli ha rinnovato il contratto.

Gioca titolare forse perché non abbiamo di meglio in panchina? E in nazionale? Tifare è giusto, fischiare è lecito, augurare infortuni è da infami. punto
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Dispiace umanamente per Montolivo ma vista cinicamente la sua assenza potrebbe essere un'opportunità per lanciare Locatelli, ammesso che il ragazzo sappia sfruttare l'occasione. Spero sinceramente che Montolivo si riprenda al più presto e che trovi la sua dimensione in un'altra squadra così come i 3/4 del nostro attuale centrocampo
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Gioca titolare forse perché non abbiamo di meglio in panchina? E in nazionale? Tifare è giusto, fischiare è lecito, augurare infortuni è da infami. punto

si certo infami...ma come mai queste cattiverie non le abbiamo mai sentite su poli,zapata?eppure questa gente fa schifo come montolivo calcisticamente parlando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>