Montolivo fischiato:"Non piaccio a tutti ma va bene così".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
La scorsa partita non ha giocato male... però resterà sempre un mediocre, anche perchè non ha un rendimento costante, la cosa che mi fà rabbia è che lui continua a ignorare i tifosi, vero avolte riceve critiche un pò esagerate, ma l'antipatia per questo tipo resterà sempre e comunque.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Bene... Io pure... ma non c'entra nulla con quello che ho detto io. Difendere le dichiarazioni o le prestazioni del capitano di oggi (chiunque sia) non significa rinnegare quelli di ieri...

Non è questione di rinnegare o meno, è questione che non è degno di essere capitano del MILAN quindi deponga quella fascia. Ne ha fatte di ogni colore alle spalle degli ultimi allenatori, ed è una cosa che sanno tutti "gli addetti ai lavori". Da uno così non mi aspetterò mai nulla
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
"non piacio a tutti ma va bene cosi" ????? avresti dovuto dire: non piacio a tutti, ma cercherò di dare il massimo e spaccarmi il **** affinchè quelli a cui non piaccio si ricredano.
capitano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Io credo che avere un capitano delegittimato dalla maggior parte del tifo non faccia bene a nessuno.

Ranocchia all'Inter era nella stessa situazione, per il bene di tutte le parti è stato spedito alla Samp ed ora non è più capitano.

Montolivo non può continuare ad esser il capitano del Milan, per ripartire c'è bisogno di avere anche un capitano che sia condiviso a 360 gradi da tutte le parti in causa. Staff, società, compagni, tifosi.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Non sono mai intervenuto su Montolivo. Ma chi dovrebbe essere capitano? Più presenze le ha solo Abate. Trovo le critiche (chiamiamole così) esagerate, certo non è paragonabile ai Rivera, ecc. ma rispetto ai suoi compagni attuali...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ha anche aggiunto, ho letto "Se ne faranno una ragione anche loro"

Ecco l'atteggiamento da fallito, avevi il contratto scaduto e sapevi che ti odiavamo, te ne dovevi andare scandalo vivente!!

Mai pietà per questo verme usurpatore, ricordiamo la vicenda Seedorf e che questo era il galoppino di fester nello spogliatoio
Sono d'accordo,avrebbe dovuto avere la decenza di andarsene,così come ora avrebbe quantomeno dovuto dire che si impegnerà dieci volte di più per fare cambiare idea ai suoi detrattori.Ma figuriamoci! Sa di avere lo stipendio assicurato e se ne frega,fa solo i suoi interessi,bel capitano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>