Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
    La scorsa partita non ha giocato male... però resterà sempre un mediocre, anche perchè non ha un rendimento costante, la cosa che mi fà rabbia è che lui continua a ignorare i tifosi, vero avolte riceve critiche un pò esagerate, ma l'antipatia per questo tipo resterà sempre e comunque.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Bene... Io pure... ma non c'entra nulla con quello che ho detto io. Difendere le dichiarazioni o le prestazioni del capitano di oggi (chiunque sia) non significa rinnegare quelli di ieri...
    Non è questione di rinnegare o meno, è questione che non è degno di essere capitano del MILAN quindi deponga quella fascia. Ne ha fatte di ogni colore alle spalle degli ultimi allenatori, ed è una cosa che sanno tutti "gli addetti ai lavori". Da uno così non mi aspetterò mai nulla
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    In realtà non piaci a nessuno
    Bradipismo is the way

Junior Member
    "non piacio a tutti ma va bene cosi" ????? avresti dovuto dire: non piacio a tutti, ma cercherò di dare il massimo e spaccarmi il culo affinchè quelli a cui non piaccio si ricredano.
    capitano.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ne ha fatte di ogni colore alle spalle degli ultimi allenatori
    Certo. Ha anche fatto scoppiare la guerra in Ucraina.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Di gran lunga meglio matri, come persona non c'è paragone

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo che avere un capitano delegittimato dalla maggior parte del tifo non faccia bene a nessuno.

Ranocchia all'Inter era nella stessa situazione, per il bene di tutte le parti è stato spedito alla Samp ed ora non è più capitano.

Montolivo non può continuare ad esser il capitano del Milan, per ripartire c'è bisogno di avere anche un capitano che sia condiviso a 360 gradi da tutte le parti in causa. Staff, società, compagni, tifosi.

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Non sono mai intervenuto su Montolivo. Ma chi dovrebbe essere capitano? Più presenze le ha solo Abate. Trovo le critiche (chiamiamole così) esagerate, certo non è paragonabile ai Rivera, ecc. ma rispetto ai suoi compagni attuali...

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Gioca benino solo se gira la squadra, se gli altri vanno in difficoltà lui fa lo stesso. Non è un leader.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ha anche aggiunto, ho letto "Se ne faranno una ragione anche loro"

Ecco l'atteggiamento da fallito, avevi il contratto scaduto e sapevi che ti odiavamo, te ne dovevi andare scandalo vivente!!

Mai pietà per questo verme usurpatore, ricordiamo la vicenda Seedorf e che questo era il galoppino di fester nello spogliatoio
    Sono d'accordo,avrebbe dovuto avere la decenza di andarsene,così come ora avrebbe quantomeno dovuto dire che si impegnerà dieci volte di più per fare cambiare idea ai suoi detrattori.Ma figuriamoci! Sa di avere lo stipendio assicurato e se ne frega,fa solo i suoi interessi,bel capitano!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.