Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Junior Member L'avatar di mèuris
    Montolivo è sempre stato una mezzala prestata al ruolo di regista. Io, personalmente, non lo ho mai apprezzato, e lo trovo mediocre in qualsiasi ruolo. Prima si toglie di mezzo, meglio è. Per un po', la storia che nella penuria generale lui ci sta mi è andata bene (nel senso che provavo a digerire la sua titolarità), poi dopo anni scoccia avere uno così a centrocampo e con la fascia di capitano.

Quanto a Seedorf, certo che uno come lui oggi spadroneggerebbe (già lo faceva in QUEL Milan), ma si mettesse a camminare novanta minuti contro il Crotone, mi farebbe comunque girare le scatole. Un giocatore, anche grandissimo, deve saper prendere anche i fischi, quando se li merita, così come gli elogi (e lui ne ha avuti tanti, giustamente) quando risolve le partite. Perché lui a volte le partite non le giocava proprio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Seedorf, bhe, poteva anche giochicchiare per 89 minuti, poi però si svegliava e cambiava la partita da solo...ragazzi alle volte mi preoccupate, criticare Seedorf è da "insani mentali" non me ne vogliate, ma oggi Clarence sarebbe imprescindibile per questo centrocampo, anche a 40 anni e più...
    Allora non hai capito il discorso e il perché veniva fischiato..
    #Liberi!!!

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Allora non hai capito il discorso e il perché veniva fischiato..
    veniva fischiato perchè è più facile capire e amare uno che sputa sangue (alla gattuso) piuttosto di uno che se ne sta lì sornione e ti fa vincere una partita con una o due giocate. Fatto sta che i compagni di gioco alzavano sempre la testa per vedere dov'era lui. Il rispetto che vale è quello dei compagni di gioco.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    non so.... io lo vedevo giocare bene e veniva fischiato lo stesso... è che ai tifosi piacciono i gattuso che mangiano il campo. I giocatori meno aggressivi vengono presi come 'giochicchiatori'. Più volte hanno accusato Pirlo della stessa cosa... poi quando gli hanno attaccato addosso il GPS si è scoperto che era regolarmente uno dei 2-3 che si muovevano di più.
    Mai criticato chi non corre come un ossesso.
    In compenso... chi fa finta di giocare sì

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 settembre 2016, riporta che Riccardo Montolivo è stato fischiato anche ieri sera dopo la vittoria per 2-0 sulla Lazio. Ecco la reazione del centrocampista:"Lo stadio è ancora più esigente con me. C’è qualcuno a cui non piacerò mai e me ne farò una ragione. È bene che la pressione l’abbia io, non i compagni".

Altre notizie di giornata

QUI -) Bacca: un gol ogni due tiri in porta. I numeri.

QUI -) Milan: contro la Lazio ben sei under 23 tra i titolari.

QUI -) Milan - Lazio: 2-0. Le pagelle della Gazzetta. 21 settembre 2016.

QUI -) Ambrosini:"Maldini non tornerebbe al Milan per fare l'uomo immagine"

QUI -) Kucka entusiasta : "Che bello essere rimasti"

QUI -) Montella commenta la vittoria contro la Lazio. 20 settembre.

QUI -) Il Milan non vinceva due partite di fila da febbraio.

QUI -) Fiorentina - Milan: 25 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

QUI -) Fabregas si riprende il Chelsea. Addio Milan.
    Eh si con il tuo carisma rendi anche sotto pressione

Senior Member L'avatar di Butcher
    Che viscido. Sei un insulto a tutto il Milan!

Scomodare seedorf uno dei centrocampisti più forti al mondo in un topic di montolivo è da sedia elettrica, forummisticamente parlando

Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque incredibile ci sia il capitano fischiato da anni e da anni è al suo posto. Io francamente stento a ricordare una situazione del genere. In situazioni cosi la separazione è cosa piuttosto naturale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque incredibile ci sia il capitano fischiato da anni e da anni è al suo posto. Io francamente stento a ricordare una situazione del genere. In situazioni cosi la separazione è cosa piuttosto naturale.
    Ranocchia docet

Member L'avatar di de sica
    Non ha detto proprio così dormolivo. Aveva detto, se non mi sbaglio: "se io non piaccio a loro non posso farci nulla, dovranno abituarsi"
    Ed è ancora più grave detta così
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.