Montolivo:"Fascia? Non ho fatto i salti di gioia. La scelta...".

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
L'avevo detto....non si può andare a costruire su vecchie macerie.... montolivo...abate...Bonaventura... donnarumma...raiola... andavano fatti... fuori.tutti nessuno escluso.... devi andare a costruire sul pulito, non sul marcio....quando hai le serpi in seno non ti salvi più..
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Vedrai quando questo raccomandato gioca a san siro che succede.... in un sottoscala di notte gli hanno rinnovato il contratto ....parassit.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tuttosport in edicola oggi, 2 novembre 2017, riporta le parole di Riccardo Montolivo in merito alla questione fascia da capitano:"Ha scelto la società a chi dare la fascia. Io certamente non ho fatto i salti di gioia".

Buon per te, sennò come minimo ti stiravi catorcio che non sei altro!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Tuttosport in edicola oggi, 2 novembre 2017, riporta le parole di Riccardo Montolivo in merito alla questione fascia da capitano:"Ha scelto la società a chi dare la fascia. Io certamente non ho fatto i salti di gioia".

neanche io li faccio quando ti vedo ignobilmente indossare la nostra maglia
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,827
Sto verme si magna immeritatamente 3 milioni l anno,per far pena in campo e destabilizzare l ambiente con queste dichiarazioni.da estirpare quanto prima.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Scusate ragazzi, ma non vi sembra di esagerare? Può anche non starvi simpatico, può anche essere scarso, può avere tutti i difetti sulla faccia di questa terra, ma un giorno di Luglio gli hanno detto che la fascia di capitano gli era stata tolta ed era stata data a Bonucci, con una decisione che veniva dall'alto, senza aver sentito i suoi compagni di squadra. Provate a mettervi nei suoi panni, come l'avreste presa?


Tutto giusto.
Il problema è che questo qua la fascia l'ha ottenuta allo stesso modo, con un imposizione dall'alto.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
sarei curioso di conoscere la posizione del team manager Abbiati...sembrava che con il fascistone lo spogliatoio sarebbe tornato quello di un tempo..lo vedo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
sarei curioso di conoscere la posizione del team manager Abbiati...sembrava che con il fascistone lo spogliatoio sarebbe tornato quello di un tempo..lo vedo

Beh dai stai parlando di Abbiati... Abbiati per dio!
Uni che era nostro ma che saltava con li juventini...
Che bandiera sarebbe?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Cosa serve ancora per capire che i vecchi stanno remando contro?

Finchè non cacceremo almeno Zapata Abate Montolivo Antonelli Paletta e forse pure Bonaventura (ma a lui concedo il beenficio del dubbio) non potremo mai ripartire, perchè ci saranno ancora i fetidi miasmi di berlu in spogliatoio
 

Similar threads

Alto
head>