Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Montolivo: "EL fondamentale per trattenere i campioni"

Sportmediaset riporta le parole del capitano del Milan, che afferma sibillino: "conquistare l'EL č fondamentale per dare un motivo in pił ai nostri campioni di voler restare con questa maglia, anche se non ce ne sarebbe bisogno".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Localitą
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sportmediaset riporta le parole del capitano del Milan, che afferma sibillino: "conquistare l'EL č fondamentale per dare un motivo in pił ai nostri campioni di voler restare con questa maglia, anche se non ce ne sarebbe bisogno".
    Secondo me non sapeva che dire

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Campioni?

Bannato
    Un altro che prende uno sproposito. Ed ha pure la fascia di capitano

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se i campioni sono Kaką, Robinho, Essien e magari lo stesso Montolivo me ne farņ una ragione.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Se i campioni sono Kaką, Robinho, Essien e magari lo stesso Montolivo me ne farņ una ragione.
    Penso che per "campioni" si intendano Kaką, Balotelli e De Sciglio

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Penso che per "campioni" si intendano Kaką, Balotelli e De Sciglio
    Probabile ma mi sento abbastanza fiducioso al riguardo, Balotelli non credo se ne andrą ma qualora dovesse disputare un grande mondiale e poi chiedere la cessione se non altro ci ricaveremmo moltissimo, De Sciglio essendo cresciuto qui credo che almeno un altro anno resisterą alle avances estere, e su Kaką ho gią detto come la penso nelle ultime discussioni.

Senior Member L'avatar di Frikez
    I giocatori parlano tra di loro e in spogliatoio si sa gią chi andrą via, chiaramente a fine anno quei pochi decenti che ci rimangono che hanno mercato e voglia di vincere leveranno le tende.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Probabile ma mi sento abbastanza fiducioso al riguardo, Balotelli non credo se ne andrą ma qualora dovesse disputare un grande mondiale e poi chiedere la cessione se non altro ci ricaveremmo moltissimo, De Sciglio essendo cresciuto qui credo che almeno un altro anno resisterą alle avances estere, e su Kaką ho gią detto come la penso nelle ultime discussioni.
    Se tu fossi De Sciglio sapendo dell'interesse del Real nei tuoi confronti e intuendo quale sarą il futuro del Milan cosa faresti?
    Se fossi Balotelli sapendo dell'interesse di una squadra ambiziosa magari dopo aver disputato un gran Mondiale cosa faresti?

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Se tu fossi De Sciglio sapendo dell'interesse del Real nei tuoi confronti e intuendo quale sarą il futuro del Milan cosa faresti?
    Se fossi Balotelli sapendo dell'interesse di una squadra ambiziosa magari dopo aver disputato un gran Mondiale cosa faresti?
    Su Balotelli ho appunto scritto che se disputasse un grande mondiale chiederebbe probabilmente la cessione, sottolineando come ciņ andrebbe comunque a nostro favore visto che potremmo ricavarci parecchio. Su De Sciglio continuo a pensare che resterą almeno un altro anno, e poi che possa ad oggi interessare al Real possa anche crederci ma che gli spagnoli siano gią disposti ad investire 18-20 milioni per lui mi sembrano invenzioni giornalistiche.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.