Montolivo: "EL fondamentale per trattenere i campioni"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Se tu fossi De Sciglio sapendo dell'interesse del Real nei tuoi confronti e intuendo quale sarà il futuro del Milan cosa faresti?
Se fossi Balotelli sapendo dell'interesse di una squadra ambiziosa magari dopo aver disputato un gran Mondiale cosa faresti?

Mi intrometto, io se fossi un giocatore del Milan, resterei per sempre al Milan, ovvio se il Milan mi da 1 e il Real 3, forse cederei, ma credo che il Milan possa benissimo pagare Mattia almeno 2 milioni l' anno.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Su Balotelli ho appunto scritto che se disputasse un grande mondiale chiederebbe probabilmente la cessione, sottolineando come ciò andrebbe comunque a nostro favore visto che potremmo ricavarci parecchio. Su De Sciglio continuo a pensare che resterà almeno un altro anno, e poi che possa ad oggi interessare al Real possa anche crederci ma che gli spagnoli siano già disposti ad investire 18-20 milioni per lui mi sembrano invenzioni giornalistiche.

Per noi sono tantissimi ma per il Real 18 milioni rappresentano un'operazione di contorno o di completamento della rosa :cool:
Se arrivano delle offerte partono tutti e 2.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per noi sono tantissimi ma per il Real 18 milioni rappresentano un'operazione di contorno o di completamento della rosa :cool:
Se arrivano delle offerte partono tutti e 2.

Ovvio che per il Real 20 milioni sono brustolini, resto però dell'idea che a Madrid non vi è ancora tutta sta gran volontà di prendere De Sciglio a tutti i costi, per adesso credo ci sia un semplice interesse, così come l'avranno per decine di altri giovani talenti europei. Comunque il tempo ci dirà chi ha ragione, spero io :cool:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi intrometto, io se fossi un giocatore del Milan, resterei per sempre al Milan, ovvio se il Milan mi da 1 e il Real 3, forse cederei, ma credo che il Milan possa benissimo pagare Mattia almeno 2 milioni l' anno.

Ma non credo sia solamente un problema di soldi, ma anche e soprattutto di ambizione. Ma ti pare normale che Galliani dica che Balotelli è il nostro top player e De Sciglio deve essere l'esempio per tutti i giovani della Primavera che puntino a giocare in pianta stabile in prima squadra e poi alla prima offerta non veda l'ora di venderli entrambi per salvaguardare il bilancio aggravato dalle sue operazioni disastrose e senza senso? Certo, lo ha già fatto con Thiago Silva, venduto a tutti i costi perché Ibra in quel momento visto il suo stipendio non lo voleva nessuno e così abbiamo svenduto Ibra (ancora tra i migliori attaccanti al mondo, basta vedere il suo rendimento pazzesco di quest'anno) e dato via il miglior difensore del mondo. Se fossero i giocatori in primis a dire di voler andare via francamente per quanto mi possa dispiacere non avrei nulla da dire perché avrebbero assolutamente le loro ragioni.

Ovvio che per il Real 20 milioni sono brustolini, resto però dell'idea che a Madrid non vi è ancora tutta sta gran volontà di prendere De Sciglio a tutti i costi, per adesso credo ci sia un semplice interesse, così come l'avranno per decine di altri giovani talenti europei. Comunque il tempo ci dirà chi ha ragione, spero io :cool:
Per me Mattia non vale quei soldi, sia chiaro. L'interesse del Real c'è, Ancelotti lo apprezza molto, se volessero prendere lui non si farebbero grossi problemi a tirar fuori anche 18/20 milioni. Intendo solamente questo :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Ma non credo sia solamente un problema di soldi, ma anche e soprattutto di ambizione. Ma ti pare normale che Galliani dica che Balotelli è il nostro top player e De Sciglio deve essere l'esempio per tutti i giovani della Primavera che puntino a giocare in pianta stabile in prima squadra e poi alla prima offerta non veda l'ora di venderli entrambi per salvaguardare il bilancio aggravato dalle sue operazioni disastrose e senza senso? Certo, lo ha già fatto con Thiago Silva, venduto a tutti i costi perché Ibra in quel momento visto il suo stipendio non lo voleva nessuno e così abbiamo svenduto Ibra e dato via il miglior difensore del mondo. Se fossero i giocatori in primis a dire di voler andare via francamente per quanto mi possa dispiacere non avrei nulla da dire perché avrebbero assolutamente le loro ragioni.

Baresi è rimasto anche in serie B ( lo so, Baresi è..Baresi! ), giochi comunque nel Milan, sei milanese, sei cresciuto li, non sei un brasiliano o uno straniero arrivati per soldi.

Per me De Sciglio resterebbe, se va è perchè lo accompagnano gentilmente all' uscita ingolositi dai soldi,
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Baresi è rimasto anche in serie B ( lo so, Baresi è..Baresi! ), giochi comunque nel Milan, sei milanese, sei cresciuto li, non sei un brasiliano o uno straniero arrivati per soldi.

Per me De Sciglio resterebbe, se va è perchè lo accompagnano gentilmente all' uscita ingolositi dai soldi,

Come dissi già qualche mese fa, se Maldini fosse calcisticamente nato in questi anni sarebbe già stato venduto la scorsa estate al Bayern, al Real o al PSG a cifre folli per un giovane difensore per la gioia di Galliani. Non voglio fare alcun tipo di paragone eh :D
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per me Mattia non vale quei soldi, sia chiaro. L'interesse del Real c'è, Ancelotti lo apprezza molto, se volessero prendere lui non si farebbero grossi problemi a tirar fuori anche 18/20 milioni. Intendo solamente questo :)

Finchè interessa ad Ancelotti mi va bene, è quando comincerà ad interessare anche a Perez che ci sarà da preoccuparsi. Ma credo che ad oggi l'amico Florentino pensi a ben altro.
 
Alto
head>