Montolivo e le sconfitte.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Cutrone e Borini non tenevano su una palla, ma Montolivo è stato disastroso e lo dico senz'odio, eh; Riccardo è stato disastroso perché non è il suo ruolo e, infatti, ha perso palle e non ha mai ripiegato.

Non dico di guardare al real madrid che è di un livello illegale ma il lavoro che fanno allan, hamsik e zielinsky lo abbiamo bene in mente?
Ecco, la mezz'ala nel centrocampo a tre dovrebbe fare quel lavoro : quantità , qualità e qualità dentro la velocità.
L'ultima è di gran lunga la cosa più difficile.
Il controllo orientato negli spazi brevi che hanno i napoletani, i loro guizzi ce li possiamo solo sognare in montolivo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non dico di guardare al real madrid che è di un livello illegale ma il lavoro che fanno allan, hamsik e zielinsky lo abbiamo bene in mente?
Ecco, la mezz'ala nel centrocampo a tre dovrebbe fare quel lavoro : quantità , qualità e qualità dentro la velocità.
L'ultima è di gran lunga la cosa più difficile.
Il controllo orientato negli spazi brevi che hanno i napoletani, i loro guizzi ce li possiamo solo sognare in montolivo.
E mettici anche Rog; hanno un pacchetto mezzali di altissimo livello. Noi ne abbiamo due contate: Bonaventura e Kessiè, letteralmente senza panchina. Dobbiamo rinunciare alle mezzali, non c'è soluzione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
E mettici anche Rog; hanno un pacchetto mezzali di altissimo livello. Noi ne abbiamo due contate: Bonaventura e Kessiè, letteralmente senza panchina. Dobbiamo rinunciare alle mezzali, non c'è soluzione.

Lo dico dalla chiusura del calciomercato : 10 alla dirigenza per quanto fatto ma non ho ancora capito a livello tattico cosa hanno in mente.
Se il prodotto ideato e pensato è montolivo idoneo al ruolo di mezz'ala allora andiamo molto male.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Siamo troppo grandi e vaccinati per credere alle scaramanzie quindi mi aspetto da voi una risposta logica.

Com'è possibile che ogni momento positivo del milan è sempre coinciso con la sua assenza mentre ogni periodo negativo grazie al suo ritorno ?

l'anno scorso è stato il suo infortunio a far svoltare la stagione , via lui e la squadra ha brillato .

Forse il suo stile di gioco ? la sua incredibile lentezza a centrocampo ? il carattere ? gli alieni ?

qualcuno mi spieghi per cortesia .

si fa presto a tirare le somme
ma il calcio non è matematica e ognuno le tira nella sua direzione

io per esempio rifletterei sul fatto che alla prima partita di Biglia regista titolare è stata una disfatta che non si è mai vista neanche con Pasalic - Sosa - Bertolacci o Mati Fernandez

ma staremo a vedere chi porta più sfiga
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
si fa presto a tirare le somme
ma il calcio non è matematica e ognuno le tira nella sua direzione

io per esempio rifletterei sul fatto che alla prima partita di Biglia regista titolare è stata una disfatta che non si è mai vista neanche con Pasalic - Sosa - Bertolacci o Mati Fernandez

ma staremo a vedere chi porta più sfiga

Allora per compensare prendiamo il talismano Padoin....ad altri ha portato fortuna!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Siamo troppo grandi e vaccinati per credere alle scaramanzie quindi mi aspetto da voi una risposta logica.

Com'è possibile che ogni momento positivo del milan è sempre coinciso con la sua assenza mentre ogni periodo negativo grazie al suo ritorno ?

l'anno scorso è stato il suo infortunio a far svoltare la stagione , via lui e la squadra ha brillato .

Forse il suo stile di gioco ? la sua incredibile lentezza a centrocampo ? il carattere ? gli alieni ?

qualcuno mi spieghi per cortesia .

Ovviamente è un caso :troll:
 
Alto
head>