Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,577
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    allora montolivo alla pirlo de jong alla gattuso ci manca il seedorf meglio poli o muntari?? kaka è sempre kaka (speriamo) poi el shaarawy e balotelli come inzaghi e sheva si possono compensare, abbiati è sempre abbiati, de sciglio come cafu, abate come kaladze, mexes come nesta, zapata come maldini e vinciamo la champions
    Mi accontento della Coppa Italia visto l'andazzo...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    può darsi ma prima di venire da noi non giocava quasi mai davanti la difesa aveva smpre fatto la mezz'ala e il trequartista in nazionale, come faceva a dire il mio ruolo preferito è quello davanti la difesa?? dopo un anno in cui ha fatto molte partite li magari ha cambiato idea
    L'anno scorso raramente ha giocato da solo davanti alla difesa, nella maggior parte delle partite ha avuto accanto Ambrosini o Flamini assieme a de Jong o Muntari che legnavano e lui aveva più tempo per pensare cosa fare.

    Quest'anno sta facendo pietà, ogni 3 palloni giocati ne perde 2 rispetto all'1 che perdeva l'anno scorso. E' evidente che dietro da solo con de Jong faccia acqua da tutte le parti e piuttosto che tenere 2 mediani per proteggerlo, perché semplicemente non ha la capacità di tenere palla come Pirlo, sarebbe meglio farlo giocare in mezzo al campo scambiandosi spesso con i compagni, come gli piaceva tanto fare in nazionale.

    Il vero problema è che Allegri è ritardato...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.