Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

si ma togliere De Jong da davanti alla difesa in questo momento è follia. Avete idea di quante pezze ha messo dall'inizio della stagione?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ecco perché dovrebbe formare con De Jong la coppia bassa del 4-2-3-1.
    già quello è il modulo perfetto per noi...invece sono fissati con quel modulo di me..a

De Jong Montolivo
    El Shaarawy Kakà Niang/Robinho
    Balotelli

e invece deve far giocare Matri...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Ennesimo spunto in più per adottare il 4-2-3-1...ennesimo!

de jong diventera la nostra mezz'ala tecnica
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    de jong diventera la nostra mezz'ala tecnica
    Potrebbe occupare il ruolo alla Gattuso. Gattuso giocava mezz'ala destra.

Comunque, dite quel che volete, ma per me nei centrocampi moderni ci vuole gente che la palla la sappia giocare davvero.

Sti mezzi falegnami alla De Jong non li ho mai sopportati, soprattutto davanti alla difesa dove a mio avviso l'abilità di palleggio è fondamentale visto che chi gioca in quella posizione deve toccare una marea di palloni.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Riccardo Montolivo nella conferenza pre partita di Milan Barcellona ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Nella mia carriera ho dimostrato che posso giocare in più ruoli, mi sono sempre messo a disposizione di ogni allenatore che ho avuto. A centrocampo posso coprire più ruoli, ma quello che mi riesce meglio è stare davanti alla difesa e quello che mi riesce meno bene è il ruolo di trequartista".
    E' confuso quasi quanto Allegri, leggete cosa aveva dichiarato 1 anno fa:

“Non sono un trequartista classico, non sono veloce e quindi tento di interdire e creare gioco. Questa posizione mi è congeniale, ma è complicata da applicare. Nel gioco dell’Italia ci riesco bene perché i quattro centrocampisti si scambiano fra loro e così riesco ad esprimermi al meglio. Il mio ruolo nel Milan? Ultimamente ho giocato bene davanti alla difesa, il mio ruolo preferito però è quello che occupo in Nazionale, ma giustamente in rossonero mi devo adattare a ciò che vuole il mister e troverò la mia posizione anche nel Milan: è solo questione di tempo”.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    E' confuso quasi quanto Allegri, leggete cosa aveva dichiarato 1 anno fa:

“Non sono un trequartista classico, non sono veloce e quindi tento di interdire e creare gioco. Questa posizione mi è congeniale, ma è complicata da applicare. Nel gioco dell’Italia ci riesco bene perché i quattro centrocampisti si scambiano fra loro e così riesco ad esprimermi al meglio. Il mio ruolo nel Milan? Ultimamente ho giocato bene davanti alla difesa, il mio ruolo preferito però è quello che occupo in Nazionale, ma giustamente in rossonero mi devo adattare a ciò che vuole il mister e troverò la mia posizione anche nel Milan: è solo questione di tempo”.
    1 anno fa aveva giocato pochissime partite davanti la difesa, adesso giocando di più in quella posizione magari si è accorto che è quella dove rende meglio

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    1 anno fa aveva giocato pochissime partite davanti la difesa, adesso giocando di più in quella posizione magari si è accorto che è quella dove rende meglio
    Sarebbe ancor più grave perché vorrebbe dire che ci sono voluti 23 anni di calcio (in cui ha giocato praticamente tutti i giorni) per capire dove gioca meglio. Per me è solo confuso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Sarebbe ancor più grave perché vorrebbe dire che ci sono voluti 23 anni (in cui ha giocato praticamente tutti i giorni a calcio) per capire dove gioca meglio. Per me è solo confuso...
    può darsi ma prima di venire da noi non giocava quasi mai davanti la difesa aveva smpre fatto la mezz'ala e il trequartista in nazionale, come faceva a dire il mio ruolo preferito è quello davanti la difesa?? dopo un anno in cui ha fatto molte partite li magari ha cambiato idea

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Potrebbe occupare il ruolo alla Gattuso. Gattuso giocava mezz'ala destra.

Comunque, dite quel che volete, ma per me nei centrocampi moderni ci vuole gente che la palla la sappia giocare davvero.

Sti mezzi falegnami alla De Jong non li ho mai sopportati, soprattutto davanti alla difesa dove a mio avviso l'abilità di palleggio è fondamentale visto che chi gioca in quella posizione deve toccare una marea di palloni.
    allora montolivo alla pirlo de jong alla gattuso ci manca il seedorf meglio poli o muntari?? kaka è sempre kaka (speriamo) poi el shaarawy e balotelli come inzaghi e sheva si possono compensare, abbiati è sempre abbiati, de sciglio come cafu, abate come kaladze, mexes come nesta, zapata come maldini e vinciamo la champions

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.