Montolivo da amare. Pace col pubblico e sfida per la titolarità.

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Non è che se uno fa una doppietta contro una squadra di serie C diventa un fenomeno, eh... Ha giocato comunque male in fase di impostazione, nonostante i gol.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ha fatto una buona prestazione contro gente che non ha mai giocato a calcio ed è già partita la campagna mediatica di lecchinaggio. Questo deve avere di quelle conoscenze incredibili.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nonostante la vecchia proprietà se ne facesse scudo per giustificare il suo operato men che mediocre,
I tifosi da tastiera esistono, eccome

Sono quelli che da sempre ipercriticano discreti giocatori "tattici" come Abate, Montolivo, lo stesso Locatelli e ora Borini.

Ció non di meno è anche vero chi ci sono giocatori che solo dopo un apparizione a San Siro, ti esaltano e altri che rimangono in un perenne limbo e a cui al massimo puoi riservare rispetto.
Decisamente il nostro capitone appartiene a questa ultima categoria :sisi:
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Non è un fenomeno e non lo sarà mai, siamo d accordo :)
Mi auguro solo, che possa migliorare ed essere utile alla causa.
Quando giocano con la nostra maglia, i giocatori devono sempre essere sostenuti, tutti.
Fischiarli , che vantaggio da?
Ma dopo avere sentito fischiare uno come Seedorf, quando sbagliava partita...
La penso così. :)
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Per una partita giocata con i dopolavoristi? Maddai. Ecco perchè Niang pensa di restare.

perche silva, osannato dalle folle, contro quali avversari ha giocato? ormai vi sta sulle balle nun c'e' un ***** da fa!!!!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,529
Reaction score
1,935
perche silva, osannato dalle folle, contro quali avversari ha giocato? ormai vi sta sulle balle nun c'e' un ***** da fa!!!!

Io di Silva non ho parlato parlo di Montolivo che è da anni che fa ribrezzo. Poi se basta una partita con questi per farne il nuovo Pirlo o Iniesta accomodatevi.
Per inciso a me sulle balle a pelle non sta nessuno guardo il campo.
 
Alto
head>