Montolivo:"C'è malafede nei miei confronti"

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
capisco chi ce l'ha con lui,io faccio lo stesso col jappo...
la gente era innamorata di pirlo nel suo ruolo come io amavo seedorf e rui con la 10 e vedere gente tremendamente meno forte ricoprire i loro ruoli non andrà mai giù a nessuno.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,765
Reaction score
570
il nano era anche andato in clinica quando si era infortunato con la nazionale, molto preoccupato per le sue condizioni... non verrà mai cacciato lentolivo, per farlo ci vorrà solo una nuova società purtroppo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La cosa più assurda è l'incapacità di capire che le proprie prestazioni sono insufficienti. Perché dovremmo fischiarti altrimenti? Anche in questo si vede che 'sta gentaglia è inadeguata mentalmente prima ancora che tecnicamente: un vero campione desidera sempre migliorarsi e non si sente mai arrivato, invece questo qui gioca una chiavica eppure crede di sfoderare prestazioni sontuose ad ogni gara.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
L'unico modo per togliergli la fascia è venderlo, peccato ci sia un bel triennale da incubo pronto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il rinnovo a sto cesso é come l acquisto di Matri , tutti e ripeto TUTTI sanno che è un errore tranne chi deve firmagli il contratto .
Purtroppo siamo in mano ad una combriccola con interessi al di là del calcio .

Chi è l'agente di sto coso ?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,261
Reaction score
1,558
Riccardo Montolivo, nel corso della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic ( http://www.milanworld.net/conferenz...ilan-8-gennaio-2016-a-vt34000.html#post876481 ) si è sfogato. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:"Alla fine di ogni partita siamo abituati ad andare sotto la curva. Ho chiesto ad Alex, Bacca e Luiz Adriano di venire con me. Solo Alex non è venuto, perchè era infortunato. Infatti oggi non è stato convocato. E non me la sono presa nemmeno con De Sciglio dopo il gol segnato dal Bologna. Non me la prendo mai con in miei compagni. C'è dietrologia e malafede nei miei confronti".

In linea con chi lo protegge ai piani alti. Vergognoso.
Ma poi quando mai un capitano fa il nome di un suo compagno su un suo presunto errore di gioco? Robe da pazzi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
capisco chi ce l'ha con lui,io faccio lo stesso col jappo...
la gente era innamorata di pirlo nel suo ruolo come io amavo seedorf e rui con la 10 e vedere gente tremendamente meno forte ricoprire i loro ruoli non andrà mai giù a nessuno.

Ma guardo che io non lo sopporto proprio ma non e nemmeno per come gioca... non faccio paragoni con Pirlo, Albertini, Ancelotti o chiunque altro per il lato SPORTIVO.
Invece il lato UMANO e un altra cosa. SPECIALMENTE QUANDO SEI IL CAPITANO.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Riccardo Montolivo, nel corso della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic ( http://www.milanworld.net/conferenz...ilan-8-gennaio-2016-a-vt34000.html#post876481 ) si è sfogato. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:"Alla fine di ogni partita siamo abituati ad andare sotto la curva. Ho chiesto ad Alex, Bacca e Luiz Adriano di venire con me. Solo Alex non è venuto, perchè era infortunato. Infatti oggi non è stato convocato. E non me la sono presa nemmeno con De Sciglio dopo il gol segnato dal Bologna. Non me la prendo mai con in miei compagni. C'è dietrologia e malafede nei miei confronti".

Ma malafede a che pro, ma scherziamo? Oltre ad essere uno dei peggiori capitani mai visti fa pure la vittima, cose da pazzi!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,262
Reaction score
20,280
Riccardo Montolivo, nel corso della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic ( http://www.milanworld.net/conferenz...ilan-8-gennaio-2016-a-vt34000.html#post876481 ) si è sfogato. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:"Alla fine di ogni partita siamo abituati ad andare sotto la curva. Ho chiesto ad Alex, Bacca e Luiz Adriano di venire con me. Solo Alex non è venuto, perchè era infortunato. Infatti oggi non è stato convocato. E non me la sono presa nemmeno con De Sciglio dopo il gol segnato dal Bologna. Non me la prendo mai con in miei compagni. C'è dietrologia e malafede nei miei confronti".

Loro hanno fatto in modo di farci credere alla malafede, dalla società ai giocatori.
Ora la sopportino anche loro.
 
Alto
head>