Montolivo: c'è il Monza! Lo vuole Berlusconi.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sono stati dei contatti tra la dirigenza del Monza e Riccardo Montolivo, che a giugno lascerà il Milan a parametro zero. Le parti si riaggiorneranno più avanti. Con il Monza promosso in B, Montolivo potrebbe riflettere sull'offerta di Berlusconi, nonostante l'ingaggio. E se ci fosse anche una promessa per un futuro da dirigente, sarebbe più facile.

Da quello che so io da tempo lui vuole restare a Milano per motivi famigliari, quindi la sua prossima squadra sarà limitrofa. Nel frattempo resta qui perchè un ingaggio simile non lo becca da nessuna parte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mi immagino alla presentazione

"Ringrazio il presidente Berlusconi per questa opportunità unica di guidare questo gruppo di giovani italiani verso la serie A, sono pronto alla sfida; non ho tatuaggi e mi faccio la barba tutte le mattine"
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,246
Reaction score
2,516
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sono stati dei contatti tra la dirigenza del Monza e Riccardo Montolivo, che a giugno lascerà il Milan a parametro zero. Le parti si riaggiorneranno più avanti. Con il Monza promosso in B, Montolivo potrebbe riflettere sull'offerta di Berlusconi, nonostante l'ingaggio. E se ci fosse anche una promessa per un futuro da dirigente, sarebbe più facile.

Con Brocchi allenatore.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,181
Reaction score
9,097
L'anno prossimo questi fanno poker.
Prendono Abate, Montolivo e Zapata, ovvero i 3 generalissimi del Giannino, e se gli gira anche quella sola di Bertolacci che tanto ha già finito la carriera e deve tutto al condor.
 
Alto
head>