Montolivo, cala il sipario.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
C'è un problema di spogliatoio, secondo me è lui la talpa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Come riporta calciomercato.com il futuro di Riccardo Montolivo è lontano dal Milan e sarebbe già stato pianificato.
Addio certo.

La frattura con la società e il tecnico ha raggiunto un livello che non può più essere rimarginato. Tra gennaio e giugno finirà dunque l'avventura in rossonero dell'ex-capitano.

Me lo ricorderò a lungo come l'emblema di una squadra di bidoni che ho purtroppo odiato. Maledetto.

Sarei però curioso di sapere in dettaglio cosa abbia combinato per arrivare a questo punto nei confronti di società e allenatore.
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
C'è un problema di spogliatoio, secondo me è lui la talpa.

La penso anch'io come te.
Poi per come la vedo io Montolivo con i vari Abate e De Sciglio sono stati gli artefici del esonero di Seedorf, e Gattuso un paio di chiamate a Clarence gliele ha fatte ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Me lo ricorderò a lungo come l'emblema di una squadra di bidoni che ho purtroppo odiato. Maledetto.

Sarei però curioso di sapere in dettaglio cosa abbia combinato per arrivare a questo punto nei confronti di società e allenatore.

Avrà provato a seminare zizzania nello spogliatoio perché non gioca ma lo avranno beccato..oppure semplicemente quest'anno in spogliatoio gira un certo Paolo Maldini e non si tollerano più certi sotterfugi...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riporta calciomercato.com il futuro di Riccardo Montolivo è lontano dal Milan e sarebbe già stato pianificato.
Addio certo.

La frattura con la società e il tecnico ha raggiunto un livello che non può più essere rimarginato. Tra gennaio e giugno finirà dunque l'avventura in rossonero dell'ex-capitano.

Il sipario non si è mai alzato. Cmq per me Montolivo è stato messo fuori squadra per motivi extracalcisti, sappiamo bene la sua tendenza a fare lo spione e a complottare da Giannino. Sia chiaro per me è un cesso, la mia vecchissima firma lo testimonia, ma a centrocampo attualmente come panchinari abbiamo Bakayoko, Mauri e Bertolacci eh
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
talpa o no in un milan che vuole tornare grande monologo non ci può essere.
Poi cmq è in scadenza se non sbaglio non capisco lo scoop.
 
Alto
head>