Montolivo: bordate di fischi anche in nazionale.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Montolivo è un giocatore da metà classifica, è un regista alla Cigarini, alla Valdifiori, il problema sta nel volerlo proporre in nazionale e nel Milan, sarebbe dovuto rimanere a Firenze, piazza anche troppo grande per lui. Prima ce lo metteremo che è un giocatore normalissimo e meglio sarà.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Montolivo è un giocatore da metà classifica, è un regista alla Cigarini, alla Valdifiori, il problema sta nel volerlo proporre in nazionale e nel Milan, sarebbe dovuto rimanere a Firenze, piazza anche troppo grande per lui. Prima ce lo metteremo che è un giocatore normalissimo e meglio sarà.

In realtà a Firenze tranne due stagioni ha fatto sempre male e lo odiano ancora
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In realtà a Firenze tranne due stagioni ha fatto sempre male e lo odiano ancora
Appunto, perciò ho detto che probabilmente anche Firenze è una piazza troppo grande per lui. Montolivo lo vedrei bene al Palermo, al Sassuolo, al Genoa, al Torino, alla Sampdoria, è normale che nel Milan e in nazionale siano questi i risultati.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Montolivo è un giocatore da metà classifica, è un regista alla Cigarini, alla Valdifiori, il problema sta nel volerlo proporre in nazionale e nel Milan, sarebbe dovuto rimanere a Firenze, piazza anche troppo grande per lui. Prima ce lo metteremo che è un giocatore normalissimo e meglio sarà.

.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Però ieri sera non ha giocato male fino al 50esimo minuto. Anche dopo ha fatto diversi lanci di 30-40 metri sui piedi di De Sciglio. Che l'Italia abbia segnato dopo la sua uscita è solo un caso. Perchè dovevamo già stare tanto a poco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
I peggiori in campo ieri sera: Montolivo e Bertolacci...sarà un caso eh....

Inoltre prestazione a mio avviso anonima anche di De Sciglio nonostante i commentatori lo abbiano elogiato che neanche Maldini...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
C'è stato un misto di fischi ed applausi. Lui è un giocatore che si fa odiare perchè troppo spesso passeggia per il campo senza nervo. Ieri sera faceva bene tre cose e poi una male, cosi per tutta la partita.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Appunto, perciò ho detto che probabilmente anche Firenze è una piazza troppo grande per lui. Montolivo lo vedrei bene al Palermo, al Sassuolo, al Genoa, al Torino, alla Sampdoria, è normale che nel Milan e in nazionale siano questi i risultati.

Mi scuso, non avevo letto " Firenze piazza troppo grande per lui". Perfettamente d'accordo con quello che hai scritto ;)
 
Alto
head>