Montolivo bersaglio dei tifosi: rinnovo in dubbio?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pur sembrando ormai il rinnovo di Riccardo Montolivo molto vicino (http://www.milanworld.net/lagente-d...l-milan-una-formalita-vt34017.html#post876821), TuttoSport solleva alcune perplessità circa la certezza dell'operazione.
Montolivo infatti è uno dei giocatori più bersagliati dai tifosi rossoneri, sia allo stadio che sul web. Proprio questo aspetto, secondo TuttoSport, potrebbe spingere il Milan a rimettere in discussione il rinnovo (triennale).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi raccomando dopo i rinnovi assurdi a Muntari, Abate e De Jong non facciamoci sfuggire la possibilità di fare questo ennesimo scempio.

Montolivo vuol giocare ancora nel Milan? rinnovi un altro anno gratis per rimborsare la società dell'anno di inattività e per le sue prestazioni non all'altezza dell'ingaggio percepito in questi anni.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
O semplicemente, rinnovo annuale senza fascia di capitano. L'essere capitano è una cosa seria, non un diritto acquisito.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Di quello che pensano i tifosi a Galliani e compagnia frega meno di niente, altrimenti i vari tamarri Balotelli/Boateng non sarebbero arrivati.
Pensare poi che questo cesso indegno, che indossa la fascia da capitano e che farebbe fatica a trovare spazio nel Sassuolo, guadagna 3 milioni e mezzo l'anno... e gli propongono pure un triennale.
Come si può voler bene ad una squadra comandata da quei due soggetti?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non servirà a nulla ma è quello che ci rimane ... Insulti su tutti i social finché tutte queste pippe schifose non se ne vanno uno alla volta come Cerci .
Se aspettiamo che L incompetente sportivo la smetta di rinnovare ai suoi LECCHINI stiamo freschi .

Attenti che il club delle Galliane ha accolto un nuovo membro : De Sciglio .
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
O semplicemente, rinnovo annuale senza fascia di capitano. L'essere capitano è una cosa seria, non un diritto acquisito.

Esatto, sono d'accordo. Montolivo non è il male impersonificato, ma deve essere considerato alla stregua di un giocatore ordinario: niente fascia e niente superstipendio
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Non servirà a nulla ma è quello che ci rimane ... Insulti su tutti i social finché tutte queste pippe schifose non se ne vanno uno alla volta come Cerci .
Se aspettiamo che L incompetente sportivo la smetta di rinnovare ai suoi LECCHINI stiamo freschi .

Attenti che il club delle Galliane ha accolto un nuovo membro : De Sciglio .
Concordo in pieno tutto,dato che alla dirigenza non frega niente noi tifosi allora è il momento di unirci e fargli capire che i tifosi sono la società.....o ci uniamo tutti per fare qualcosa o muoriamo per sempre finché ci sarà l accoppiata Berlusconi-Galliani......io mi sono stufato da un bel po' e se posso fare qualcosa non mi Tirerò indietro......BASTAAAAAAAAAAAAAA
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' veramente triste quando le uniche notizie positive su di noi le da ormai solo TuttoSport. Peccato siano solo sciocchezze
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
comunque è fuorilegge rinnovare la data alle mozzarelle scadute..
 
Alto
head>