Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Senior Member

Montolivo bersaglio dei tifosi: rinnovo in dubbio?

Pur sembrando ormai il rinnovo di Riccardo Montolivo molto vicino (L'agente di Montolivo:"Il rinnovo con il Milan una formalità".), TuttoSport solleva alcune perplessità circa la certezza dell'operazione.
    Montolivo infatti è uno dei giocatori più bersagliati dai tifosi rossoneri, sia allo stadio che sul web. Proprio questo aspetto, secondo TuttoSport, potrebbe spingere il Milan a rimettere in discussione il rinnovo (triennale).
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Mi raccomando dopo i rinnovi assurdi a Muntari, Abate e De Jong non facciamoci sfuggire la possibilità di fare questo ennesimo scempio.

Montolivo vuol giocare ancora nel Milan? rinnovi un altro anno gratis per rimborsare la società dell'anno di inattività e per le sue prestazioni non all'altezza dell'ingaggio percepito in questi anni.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    O semplicemente, rinnovo annuale senza fascia di capitano. L'essere capitano è una cosa seria, non un diritto acquisito.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di koti
    Di quello che pensano i tifosi a Galliani e compagnia frega meno di niente, altrimenti i vari tamarri Balotelli/Boateng non sarebbero arrivati.
    Pensare poi che questo cesso indegno, che indossa la fascia da capitano e che farebbe fatica a trovare spazio nel Sassuolo, guadagna 3 milioni e mezzo l'anno... e gli propongono pure un triennale.
    Come si può voler bene ad una squadra comandata da quei due soggetti?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Non servirà a nulla ma è quello che ci rimane ... Insulti su tutti i social finché tutte queste pippe schifose non se ne vanno uno alla volta come Cerci .
    Se aspettiamo che L incompetente sportivo la smetta di rinnovare ai suoi LECCHINI stiamo freschi .

Attenti che il club delle Galliane ha accolto un nuovo membro : De Sciglio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Purtroppo lo scrive Tuttosport

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    O semplicemente, rinnovo annuale senza fascia di capitano. L'essere capitano è una cosa seria, non un diritto acquisito.
    Esatto, sono d'accordo. Montolivo non è il male impersonificato, ma deve essere considerato alla stregua di un giocatore ordinario: niente fascia e niente superstipendio
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non servirà a nulla ma è quello che ci rimane ... Insulti su tutti i social finché tutte queste pippe schifose non se ne vanno uno alla volta come Cerci .
    Se aspettiamo che L incompetente sportivo la smetta di rinnovare ai suoi LECCHINI stiamo freschi .

Attenti che il club delle Galliane ha accolto un nuovo membro : De Sciglio .
    Concordo in pieno tutto,dato che alla dirigenza non frega niente noi tifosi allora è il momento di unirci e fargli capire che i tifosi sono la società.....o ci uniamo tutti per fare qualcosa o muoriamo per sempre finché ci sarà l accoppiata Berlusconi-Galliani......io mi sono stufato da un bel po' e se posso fare qualcosa non mi Tirerò indietro......BASTAAAAAAAAAAAAAA

Senior Member
    E' veramente triste quando le uniche notizie positive su di noi le da ormai solo TuttoSport. Peccato siano solo sciocchezze
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    comunque è fuorilegge rinnovare la data alle mozzarelle scadute..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.