Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno tutto,dato che alla dirigenza non frega niente noi tifosi allora è il momento di unirci e fargli capire che i tifosi sono la società.....o ci uniamo tutti per fare qualcosa o muoriamo per sempre finché ci sarà l accoppiata Berlusconi-Galliani......io mi sono stufato da un bel po' e se posso fare qualcosa non mi Tirerò indietro......BASTAAAAAAAAAAAAAA
    questi sono i discorsi che voglio sentire...piano piano si trasformeranno in realtà...già i social sono tutti contro ferocemente.Presto tutti si rivolterà nella realtà..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Comunque ragazzi dobbiamo provarci..dobbiamo distruggere anche lui sui social..non servirà a nulla ma è l'unica arma che abbiamo..avessimo una curva seria sarebbe diverso..ma in questo caso......

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pur sembrando ormai il rinnovo di Riccardo Montolivo molto vicino (L'agente di Montolivo:"Il rinnovo con il Milan una formalità".), TuttoSport solleva alcune perplessità circa la certezza dell'operazione.
    Montolivo infatti è uno dei giocatori più bersagliati dai tifosi rossoneri, sia allo stadio che sul web. Proprio questo aspetto, secondo TuttoSport, potrebbe spingere il Milan a rimettere in discussione il rinnovo (triennale).
    Non ci credo, ma sarebbe un bel segnale se i tifosi cominciassero a contare un pochino.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Jino
    Il suo rinnovo non è assolutamente in dubbio, lo sappiamo tutti.

Bannato
    A me non piace Montolivo e non riesco a vederlo con quella fascia da capitano al braccio,però contro il Bologna è stato uno dei pochi a correre e provarci fino alla fine.

Senior Member
    Se gli rinnovano il contratto, spero che venga fischiato ogni volta che tocca palla.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mi raccomando dopo i rinnovi assurdi a Muntari, Abate e De Jong non facciamoci sfuggire la possibilità di fare questo ennesimo scempio.

Montolivo vuol giocare ancora nel Milan? rinnovi un altro anno gratis per rimborsare la società dell'anno di inattività e per le sue prestazioni non all'altezza dell'ingaggio percepito in questi anni.
    Redondo lo aveva fatto fatto, ma quello era un signore, non un toro che chiamava l'asino un cornuto (cit. " io vittima di malafede" )

Qualsiasi illusione riguardo ai dubbi sul rinnovo viene meno quando si legge la fonte della notizia.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di 666psycho
    se come no.... come se a Galliani and co importasse qualcosa di cosa pensano i tifosi! il contratto è già pronto da mesi..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pur sembrando ormai il rinnovo di Riccardo Montolivo molto vicino (L'agente di Montolivo:"Il rinnovo con il Milan una formalità".), TuttoSport solleva alcune perplessità circa la certezza dell'operazione.
    Montolivo infatti è uno dei giocatori più bersagliati dai tifosi rossoneri, sia allo stadio che sul web. Proprio questo aspetto, secondo TuttoSport, potrebbe spingere il Milan a rimettere in discussione il rinnovo (triennale).
    Tuttosport ultimamente sta usando con i milanisti la stessa strategia che usa da sempre con gli juventini, ovvero scrivere quello che i tifosi vogliono leggere. Ciò, unito alla legge di Murphy, spiega il perchè il 99% delle notizie del quotidiano torinese si rivelino sempre sbagliate.

purtroppo fischiare un giocatore è il modo migliore per fari si che non se ne vada mai! galliani lo fa palesemente apposta ad agire in modo da far imbestialire i tifosi!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.