Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Monto: "Allegri risolverà la crisi"

    "Siamo con Allegri, sarà lui a portarci fuori dalla crisi. Lo spogliatoio è unito", sembra una frase di rito, ma Riccardo Montolivo è sicuro che il tecnico del Milan saprà riprendere in mano la squadra e riportarla alla vittoria. Il centrocampista è quasi pronto al rientro dopo l'infortunio e vuole dare il suo conributo: "Sto bene, da qualche giorno mi alleno con la squadra. Il recupero è quasi terminato e spero di essere a disposizione già sabato".

    "Spero di essere utile alla squadra, ora aspettiamo i rientri di Robinho e Pato. Arriviamo da un brutto momento, ma già nell'ultima partita si sono visti dei miglioramenti, ora dovremo fare ancora meglio a Udine", così Montolivo commenta il momento dei rossoneri. Il centrocampista ex Fiorentina pensa che il Milan debba migliorare la fase offensiva e per fare questo dovrebbe sfruttare di più il suo amico e compagno Pazzini: "Bisogna servirlo con tanti cross, è un giocatore che può dare tanto ma deve essere al centro della manovra".

    Nonostante il momento non favorevole della squadra, Montolivo non è pentito di aver scelto i rossoneri e si mette a disposizione del tecnico: "Sono felice di essere qui, ora dobbiamo trovare un equilibrio di squadra e sono certo che presto lo troveremo. Per quanto riguarda la mia posizione - continua Montolivo -, penso di poter giocare anche davanti alla difesa, anche se il mio ruolo è quello di mezz'ala".

    fonte:http://www.sportmediaset.mediaset.it...la-crisi.shtml

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.