Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il mio voto è suo
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    La sua "salita" in campo (perché ricordatevi, lui è di rango inferiore rispetto ad uno come Berlusconi che essendo di rango superiore "scende" in campo ) potrebbe farmi vacillare. Nonostante io non considero il lavoro di Monti tutto rose e fiori.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ah Grillo ha una sua politica economica? Davvero?
    Sìsì. Ho riportato punto per punto la sua politica economica.

In sostanza, in un momento di crisi economica europea, mondiale, e soprattutto nostrana, mi ritrovo a scegliere fra:

Un vecchietto che ormai è a malapena in grado di intendere e volere
    Un ex ministro dell'economia ignaro di quale fosse il valore del pil del paese
    Un comico che vorrebbe far chiudere tutte le banche
    Accozzaglie varie

Monti.

Sarà una scelta difficilissima.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    La sua "salita" in campo (perché ricordatevi, lui è di rango inferiore rispetto ad uno come Berlusconi che essendo di rango superiore "scende" in campo ) potrebbe farmi vacillare. Nonostante io non considero il lavoro di Monti tutto rose e fiori.
    Ma assolutamente, non ha certo fatto un lavoro perfetto. Io stesso sono assolutamente contrario ad un suo punto in agenda (La tassazione del patrimonio, concettualmente aberrante), ma per la prima volta in vita mia non mi ritrovo a votare semplicemente il male minore.

C'è un abisso fra lui e gli altri candidati. Forse due.

Bannato
    io sono per il terrorismo, votare è inutile

Member
    Comunque si rischia un frazionamento senza precedenti in Parlamento alle prossime elezioni. Se Monti col la lista centrista è davvero al 20% come dicono, con il PD/SEL sopra il 30% e sia PDL che M5s quasi al 20% (e poi bisognerà vedere cosa farà la Lega), si rischia l'ingovernabilità imho. A meno che Bersani stringa un patto con il professore e Casini post elezioni.

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Comunque si rischia un frazionamento senza precedenti in Parlamento alle prossime elezioni. Se Monti col la lista centrista è davvero al 20% come dicono, con il PD/SEL sopra il 30% e sia PDL che M5s quasi al 20% (e poi bisognerà vedere cosa farà la Lega), si rischia l'ingovernabilità imho. A meno che Bersani stringa un patto con il professore e Casini post elezioni.
    A me pare abbastanza ovvio che il PD debba stringere accordi con Monti se vuole governare, sperando allo stesso tempo che al Senato PDL e Lega non prendano troppi seggi.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    A me pare abbastanza ovvio che il PD debba stringere accordi con Monti se vuole governare, sperando allo stesso tempo che al Senato PDL e Lega non prendano troppi seggi.
    Appunto. E chissà cosa ne penseranno la CGIL e Vendola ad esempio. Per me la situazione è molto più difficile di quanto possa sembrare.

Junior Member L'avatar di Emanuele
    L'agenda Monti assomiglia più o meno a decine di altri programmi elettorali: frasine che più generiche non si può e pochi contenuti reali.

Member
    Ufficiale è "salito" in campo. Farà il capo coalizione e non il candidato premier di una lista unica al senato e di tre liste alla camera, tutte centriste.
    Ultima modifica di Kurt91; 28-12-2012 alle 21:27

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    L'agenda Monti assomiglia più o meno a decine di altri programmi elettorali: frasine che più generiche non si può e pochi contenuti reali.
    Tipo?

A me sembra che anche solo la pagina 4 sia abbastanza densa di contenuti reali.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.