Montella vuole un attaccante esterno.

yzsss

New member
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Bisogna capire la prospettiva. Se , come corretto, si vuole ricostruire con pazienza e con pochi soldi quest anno, ci sta giocare con Adriano, Niang, Lapadula al centro, Bonaventura esterno sinistro ( ieri bocciato da interno nelle dichiarazioni di Montella) e un esterno forte a destra ( Yarmolenko? Candreva? ) con Suso riserva.

A centrocampo ed in difesa mettere le basi per il futuro, Zielinski, Musacchio, Paredes ( e Locatelli).

Si punta al 5° posto, ma soprattutto a formare un nucleo solido sul quale innestare campioni (che ora non vengono neanche con i soldi) con i soldi cinesi.


Sono d'accordo. Però preferirei acquistare un esterno sinistro e cedere Bonaventura che a me personalmente non piace. A destra una chance a Suso la darei!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Già solo con Montella e questa rosa siamo da 5° posto anche cedendo Bacca.
Per il campionato italiano L. Adriano, Niang e Lapadula se sostenuti da un centrocampo decente vanno benissimo,
Niang e Lapadula hanno anche le caratteristiche per fare la punta esterna.
In particolare non capisco chi bolla Lapadula per un mediocre senza nemmeno averlo visto in serie A,
è normale aspettarsi che paghi in parte il salto di categoria, vorrei ben vedere, se ripetesse il campionato di Pescara sarebbe un top player assoluto, ma non c'è motivo per cui non faccia bene.

Noi abbiamo come prima necessità 4 acquisti, il difensore che a questo punto do per scontato sarà Musacchio,
almeno due mezzali, Zielinsky già preso e forse Sosa, anche se sinceramente spero in un altro nome,
e l'esterno offensivo, doveva essere Pjaka, ora non saprei, comunque Honda non può più circolare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Già solo con Montella e questa rosa siamo da 5° posto anche cedendo Bacca.
Per il campionato italiano L. Adriano, Niang e Lapadula se sostenuti da un centrocampo decente vanno benissimo,
Niang e Lapadula hanno anche le caratteristiche per fare la punta esterna.
In particolare non capisco chi bolla Lapadula per un mediocre senza nemmeno averlo visto in serie A,
è normale aspettarsi che paghi in parte il salto di categoria, vorrei ben vedere, se ripetesse il campionato di Pescara sarebbe un top player assoluto, ma non c'è motivo per cui non faccia bene.

Noi abbiamo come prima necessità 4 acquisti, il difensore che a questo punto do per scontato sarà Musacchio,
almeno due mezzali, Zielinsky già preso e forse Sosa, anche se sinceramente spero in un altro nome,
e l'esterno offensivo, doveva essere Pjaka, ora non saprei, comunque Honda non può più circolare.

No, io penso che Bonaventura farà la mezz'ala, non avrebbe avuto altro senso la decisione di metterlo lì ieri. Quindi servono due esterni secondo me, a meno che Suso non sia davvero cambiato.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Già solo con Montella e questa rosa siamo da 5° posto anche cedendo Bacca.
Per il campionato italiano L. Adriano, Niang e Lapadula se sostenuti da un centrocampo decente vanno benissimo,
Niang e Lapadula hanno anche le caratteristiche per fare la punta esterna.
In particolare non capisco chi bolla Lapadula per un mediocre senza nemmeno averlo visto in serie A,
è normale aspettarsi che paghi in parte il salto di categoria, vorrei ben vedere, se ripetesse il campionato di Pescara sarebbe un top player assoluto, ma non c'è motivo per cui non faccia bene.

Noi abbiamo come prima necessità 4 acquisti, il difensore che a questo punto do per scontato sarà Musacchio,
almeno due mezzali, Zielinsky già preso e forse Sosa, anche se sinceramente spero in un altro nome,
e l'esterno offensivo, doveva essere Pjaka, ora non saprei, comunque Honda non può più circolare.

Mi hai lasciato senza parole. E' la prima volta in 10 anni di forum che non trovo le parole per commentare un post.
Perdonami.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
A sinistra c'è già Jack...e a destra avanti con il falso esterno Honda!?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se bacca va al Napoli potrebbero inserire gabbiadini che è un esterno sinistro. 20+Gabbiadini.
 
Alto
head>