Montella vuole un attaccante esterno.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Decisione corretta, lo dissi in tempi non sospetti. Budget di 100 mln fantasia. Tanto vale autofinanziarci in modo corretto ed usarli in ruoli dove servono veramente. Difensore centrale, 2 centrocampisti di qualità e un esterno. Per quest'anno va benissimo così. Anzi dubito riusciremo a coprire questi ruoli con ottimi giocatori, conoscendo il condor. Lapadula,Niang e Luiz adriano(io punterei molto su di lui) vanno bene. D'altronde inutile prenderci in giro, anche volendo non possiamo lottare per i vertici, per cui spendere soldi, anzi sprecare soldi per un attaccante che sarà probabilmente un Pavoloso o del suo livello, tanto vale usare questi soldi in ruoli dove ancora qualche giocatore di livello lo si trova, se sempre accettano.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io credo che Niang 20 gol in una stagione non li farà nè quest'anno nè fra 100 anni. E non mi pare esistano top club senza il classico attaccante da almeno 20 gol all'anno.
A questo punto gioco clamorosamente con Lapadula titolare
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Come detto in altra discussione...se deve andare via bacca meglio reinvestire i soldi in altri ruoli visto i nomi che girano tra le punte che stiamo seguendo...che sia un esterno ma tantomeglio un centrocampista di regia...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435

E' esterno destro. A noi serve obiettivamente un ala sinistra che sia forte tecnicamente, fisicamente e veloce.
Pazzesco come ci siamo fatti soffiare l'ala sinistra più promettente del panorama calcistico, ovvero Pjaca. Era perfetto per noi.
E la cosa più assurda è la cessione di El Sha, a questo punto. Dato che gioca proprio lì. Questa è una società di incompetenti, ogni giorno che passa lo dimostrano sempre di più.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
come ruolo di ala sinistra di decenti sono pochi purtroppo... mi viene in mente, Willian, Cuadrado, Candreva, Salah. Concordo cessione El Shaarawy assurda.
 
Alto
head>