Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    mi va bene se prendiamo un esterno forte forte
    Yarmolenko?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Decisione corretta, lo dissi in tempi non sospetti. Budget di 100 mln fantasia. Tanto vale autofinanziarci in modo corretto ed usarli in ruoli dove servono veramente. Difensore centrale, 2 centrocampisti di qualità e un esterno. Per quest'anno va benissimo così. Anzi dubito riusciremo a coprire questi ruoli con ottimi giocatori, conoscendo il condor. Lapadula,Niang e Luiz adriano(io punterei molto su di lui) vanno bene. D'altronde inutile prenderci in giro, anche volendo non possiamo lottare per i vertici, per cui spendere soldi, anzi sprecare soldi per un attaccante che sarà probabilmente un Pavoloso o del suo livello, tanto vale usare questi soldi in ruoli dove ancora qualche giocatore di livello lo si trova, se sempre accettano.

Io credo che Niang 20 gol in una stagione non li farà nè quest'anno nè fra 100 anni. E non mi pare esistano top club senza il classico attaccante da almeno 20 gol all'anno.
    A questo punto gioco clamorosamente con Lapadula titolare

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Come detto in altra discussione...se deve andare via bacca meglio reinvestire i soldi in altri ruoli visto i nomi che girano tra le punte che stiamo seguendo...che sia un esterno ma tantomeglio un centrocampista di regia...

Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Yarmolenko?
    E' esterno destro. A noi serve obiettivamente un ala sinistra che sia forte tecnicamente, fisicamente e veloce.
    Pazzesco come ci siamo fatti soffiare l'ala sinistra più promettente del panorama calcistico, ovvero Pjaca. Era perfetto per noi.
    E la cosa più assurda è la cessione di El Sha, a questo punto. Dato che gioca proprio lì. Questa è una società di incompetenti, ogni giorno che passa lo dimostrano sempre di più.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Yarmolenko?
    mi andrebbe anche bene, ma lui è più un esterno destro... montella vorrebbe un esterno sinistro..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

come ruolo di ala sinistra di decenti sono pochi purtroppo... mi viene in mente, Willian, Cuadrado, Candreva, Salah. Concordo cessione El Shaarawy assurda.

Alla fine andremo su Candreva, sicuro.....

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Alla fine andremo su Candreva, sicuro.....
    Attenzione a Biabiany, pallino di cravatta gialla

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Niang - Lapadula nel ruolo di prima punta è roba da settimo ottavo posto.

Spero di sbagliarmi...
    Quella è la dimensione del Milan. Non dobbiamo più stupirci.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.