Montella vuole un altro difensore, ma dovrà accontentarsi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 agosto 2016, Vincenzo Montella gradirebbe un nuovo difensore visto che al momento i centrali disponibili sono solamente Romagnoli, Gomez e Paletta, più Ely. Zapata rientrerà solo ad ottobre. Ma è probabile che non arriveranno nuovi acquisti. Quindi, il tecnico dovrà accontentarsi del poco che ha a disposizione.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mettera' Antonelli o De Sciglio centrali
De Sciglio lo proverei come centrale difensivo a prescindere dall'emergenza attuale. Il giocatore è nato in quel ruolo, disimpegnandosi con buoni risultati nelle varie giovanili rossonere prima di affermarsi come esterno. Siccome in bicicletta non si dimentica di andare, fossi in Montella mi toglierei lo sfizio di un giro. Dovesse andare bene, hai trovato un '92 italiano destro che farebbe compagnia nel ruolo ad un '95 italiano sinistro. Dai, malissimo non sarebbe. :)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
De Sciglio lo proverei come centrale difensivo a prescindere dall'emergenza attuale. Il giocatore è nato in quel ruolo, disimpegnandosi con buoni risultati nelle varie giovanili rossonere prima di affermarsi come esterno. Siccome in bicicletta non si dimentica di andare, fossi in Montella mi toglierei lo sfizio di un giro. Dovesse andare bene, hai trovato un '92 italiano destro che farebbe compagnia nel ruolo ad un '95 italiano sinistro. Dai, malissimo non sarebbe. :)

De Sciglio a me sembra un terzino nel vero senso del termine, quando i terzini sono stati introdotti nel vocabolario calcistico. Ossia il terzo centrale a destra o sinistra nella difesa a 3. Di certo non ha il passo ne' la tecnica e la velocita' di un terzino fluidificante o di un esterno
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Paletta, Ely, e Zapata in tre non ne fanno uno buono, ah dimenticavo abbiamo anche Vergara...

Ho molta fiducia in Gomez, mi da l'impressione di essere un difensore vero, quindi al momento abbiamo due centrali + 4 sacchi dell'umido da smaltire. L'idea De Sciglio centrale non mi dispiace, credo possa fare bene in quel ruolo
 
M

martinmilan

Guest
Se devo dire la verità la cosa che più mi preoccupa è l'attacco...con Suso Bacca Niang secondo me facciamo paura a davvero pochi..
Con le loro riserve meglio spegnere la Tv.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Ma Caceres a zero? Il re dei parametri 0 se non sono cessi non li guarda o non vuole fare dispetti alla sua squadra del cuore?
 
Alto
head>