Montella vuole un altro difensore, ma dovrà accontentarsi.

M

martinmilan

Guest
Perchè Ocampos è forte? E' una promessa non mantenuta da diversi anni.. se ci strappiamo i capelli per quello stiamo freschi... mi sembra di risentire anni fa quelli disperati perchè il Genoa aveva preso quel ragazzino belga in prestito, come si chiamava? Quello che giocava in Eredivisie e veniva spacciato per un fenomeno..preso da un fondo arabo.. mamma..

E si che ho scritto come riserva eh...mi pare di essere stato chiaro...Allora tieniti Luiz Adriano come vice Niang...non vi è ancora chiaro che non possiamo prendere i campioni ma qauntomeno dobbiamo assemblare rose con criterio e giocatori che giocano nei loro ruoli..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 agosto 2016, Vincenzo Montella gradirebbe un nuovo difensore visto che al momento i centrali disponibili sono solamente Romagnoli, Gomez e Paletta, più Ely. Zapata rientrerà solo ad ottobre. Ma è probabile che non arriveranno nuovi acquisti. Quindi, il tecnico dovrà accontentarsi del poco che ha a disposizione.

Sono curioso di vedere all'opera Gomez, spero (e creo) che si riveli un buon difensore. Paletta sinceramente non mi è sembrato così disastroso, ma ovviamente non è nemmeno una gran sicurezza. Sul resto del reparto non mi esprimo, perché le grandi performances di Zapata, Ely e Vergara (brividi!) parlano da sole...
 
Alto
head>