Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Perchè Ocampos è forte? E' una promessa non mantenuta da diversi anni.. se ci strappiamo i capelli per quello stiamo freschi... mi sembra di risentire anni fa quelli disperati perchè il Genoa aveva preso quel ragazzino belga in prestito, come si chiamava? Quello che giocava in Eredivisie e veniva spacciato per un fenomeno..preso da un fondo arabo.. mamma..
    E si che ho scritto come riserva eh...mi pare di essere stato chiaro...Allora tieniti Luiz Adriano come vice Niang...non vi è ancora chiaro che non possiamo prendere i campioni ma qauntomeno dobbiamo assemblare rose con criterio e giocatori che giocano nei loro ruoli..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    non vi è ancora chiaro che non possiamo prendere i campioni ma qauntomeno dobbiamo assemblare rose con criterio e giocatori che giocano nei loro ruoli..
    Tu eri quello che credeva in Higuain al Milan

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Tu eri quello che credeva in Higuain al Milan
    Ancora??? sei fissato eh...parlavo di closing e poi di higuain

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ancora??? sei fissato eh...parlavo di closing e poi di higuain
    E quindi cosa è cambiato?

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 agosto 2016, Vincenzo Montella gradirebbe un nuovo difensore visto che al momento i centrali disponibili sono solamente Romagnoli, Gomez e Paletta, più Ely. Zapata rientrerà solo ad ottobre. Ma è probabile che non arriveranno nuovi acquisti. Quindi, il tecnico dovrà accontentarsi del poco che ha a disposizione.
    Sono curioso di vedere all'opera Gomez, spero (e creo) che si riveli un buon difensore. Paletta sinceramente non mi è sembrato così disastroso, ma ovviamente non è nemmeno una gran sicurezza. Sul resto del reparto non mi esprimo, perché le grandi performances di Zapata, Ely e Vergara (brividi!) parlano da sole...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.