Montella vuole Milik

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo il Corriere dello Sport Montella avrebbe scelto Milik come punta per il nuovo Milan.
Il nazionale polacco e giocatore dell'Ajax sarebbe anche nel mirino della Lazio.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
A me piace...non so che dire d'altro.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Secondo il Corriere dello Sport Montella avrebbe scelto Milik come punta per il nuovo Milan.
Il nazionale polacco e giocatore dell'Ajax sarebbe anche nel mirino della Lazio.

A me sinceramente non piace molto! Però ben venga perchè è il profilo di giocatore che vorrei per iniziare il nuovo corso.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
altro giro altro nome altre aspettative....che dire speriamo!!
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo il Corriere dello Sport Montella avrebbe scelto Milik come punta per il nuovo Milan.
Il nazionale polacco e giocatore dell'Ajax sarebbe anche nel mirino della Lazio.

Preferirei Pjaca...comunque...meglio di Balotelli e niang sicuramente

[MENTION=1984]ScArsenal83[/MENTION] No parole censurate!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Secondo il Corriere dello Sport Montella avrebbe scelto Milik come punta per il nuovo Milan.
Il nazionale polacco e giocatore dell'Ajax sarebbe anche nel mirino della Lazio.

300 nomi al giorno. Su questo non è cambiato nulla. Vedremo se ne arriverà qualcuno....
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Preferirei Pjaca...comunque...meglio di ****.otelli e niang sicuramente

Se avessimo veramente i soldi (io lo spero e inizio davvero a crederci) uno non escluderebbe per nulla l'altro. Milik gioca come prima punta, Pjaca largo a sinistra. Quindi...certo questi sarebbero davvero acquisti da Milan che riparte.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io non ho mai capito tutti questi articoli "Montella vuole questo", "Brocchi ha chiesto tizio", "Seedorf punta tutto su caio", ecc....
Ma davvero qualcuno ha parlato con Montella ed ha raccolto una sua dichiarazione in cui manifesta questo interesse ? Dubito sono come sempre tutte invenzioni giornalistiche basate sul nulla, o quasi.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
È un giocatore interessante ma non ha impressionato agli europei.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Giocatore normalissimo a mio avviso, nonostante sia molto giovane non credo abbia tutti sti grandi margini di miglioramento. Bisognerebbe vedere la richiesta del club.

Mi sono stancato di ripeterlo , dobbiamo muoverci prima per i centrocampisti!!!
 
Alto
head>