Montella vuole Gabbiadini per sostituire Bacca

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Disponibili?
Io prenderei Kane, tanto per dire

Mamma mi aè il classico attaccante inglese brocco..solo perché hanno fatto una stagione top lui e Vardy vengono spacciati per fenomeni..si è visto all'europeo il buon Kane che forte è stato...manco alla fenomenale Islanda ha fatto gol con un paio di occasioni da 2 metri..guardate cos'ha fatto Griezmann contro i vichinghi, lui che è davvero un fenomeno
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mamma mi aè il classico attaccante inglese brocco..solo perché hanno fatto una stagione top lui e Vardy vengono spacciati per fenomeni..si è visto all'europeo il buon Kane che forte è stato...manco alla fenomenale Islanda ha fatto gol con un paio di occasioni da 2 metri..guardate cos'ha fatto Griezmann contro i vichinghi, lui che è davvero un fenomeno
Vardy è "esploso" a 29 anni in un contesto molto particolare.
Kane è un 93 e sono due stagioni che tocca quota 30 gol.
Due situazioni imparagonabili.
Poi sinceramente non capisco come si possa valutare un giocatore solo sulla base di un europeo. Rakitic allora è un cesso e De Sciglio il nuovo Cabrini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Premetto, a me piace.

Ma se veramente ci sono 200 mln per il mercato, noi ci presentiamo con Gabbiadini come grande nome? Dai, ok mandar via Bacca ma serve un centravanti come si deve.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Magari. Ma non a 25 milioni. Sennò Bacca ne deve valere 40.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Mamma mi aè il classico attaccante inglese brocco..solo perché hanno fatto una stagione top lui e Vardy vengono spacciati per fenomeni..si è visto all'europeo il buon Kane che forte è stato...manco alla fenomenale Islanda ha fatto gol con un paio di occasioni da 2 metri..guardate cos'ha fatto Griezmann contro i vichinghi, lui che è davvero un fenomeno

Vardy è "esploso" a 29 anni in un contesto molto particolare.
Kane è un 93 e sono due stagioni che tocca quota 30 gol.
Due situazioni imparagonabili.
Poi sinceramente non capisco come si possa valutare un giocatore solo sulla base di un europeo. Rakitic allora è un cesso e De Sciglio il nuovo Cabrini.

Ecco...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Vardy è "esploso" a 29 anni in un contesto molto particolare.
Kane è un 93 e sono due stagioni che tocca quota 30 gol.
Due situazioni imparagonabili.
Poi sinceramente non capisco come si possa valutare un giocatore solo sulla base di un europeo. Rakitic allora è un cesso e De Sciglio il nuovo Cabrini.

Mi baso sulla storia..l'inghilterra non sforna una prima punta decente dai tempi di Shearer..là hanno sempre dei fenomeni nuovi (alla Owen per intenderci) che alla fine appena escono dal loro paese e dalla Premier non concludono nulla..

Kane mi da proprio quell'idea lì..di un giocatore che se viene in Italia fa 8 gol se va bene
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Chi vuoi che compriamo? Messi e Cristiano Ronaldo?
Pjaca, Paredes e Zielinski sono nomi da cinesi? Musacchio lo è?
Gabbiadini è fortissimo, anzi per me il più forte centravanti italiano. Ha davanti Higuain, perciò fa panchina. Ma è un giocatore da 20 goal a campionato. Fidatevi, io sono di Napoli e l'ho visto giocare spesso. Questo da titolare farebbe grandi cose.
Ma quale Messi e cristiano Ronaldo.. Riportiamo baresi Maldini e van basten ora che ci siamo.. Ma che stai dicendo? I nomi altisonanti sono giocatori con un minimo di esperienza in campo internazionale che prima del gioco ti cambiano la testa, ti cambiano lo spogliatoio, gente che dá un cambio radicale ad uno spogliatoio morto come il suo capitano mortolivo( e mi viene da rimettere solo a pensarlo come capitano)... Gente come musacchio sarebbe tanta roba aldilà degli infortuni che purtroppo ha avuto ma ha una buona esperienza e soprattutto in liga ha difeso contro quei mostri di quelle 3 squadre quindi è già "abituato", pjaca sa già cosa vuol dire giocare in un europeo ed è un ragazzino, zieliniski lo cerca il Liverpool non lo stoke city.. Vedi tu se il Milan deve puntare ai panchinari del Napoli per rilanciarsi..Andrebbe bene, ma se non fosse il sostituto naturale di bacca, ma se fosse magari uno degli attaccanti da prendere.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Magari! Ma oltre a lui servirebbe un altro attaccante. Magari prendere anche Lukaku,via bacca,niang,menez e l.adriano dentro Pjaca,Lukaku e Gabbiadini :fuma:
 
Alto
head>