Montella vuole Gabbiadini per sostituire Bacca

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Mi piace ma solo come scomessa.
Se dobbiamo iniziare la stagione puntando tutto su di lui come sostituto di Bacca si rischia grosso.

Anche perché se c'è una caratteristica sospetta in Gabbiadini pare proprio la personalità e la leadership, quindi è da dimostrare che la fame che sicuramente avrà sia sufficiente per un impatto folgorante.

Va detto che se ci sono davvero 100 milioni disponibili, Gabbiadini sarebbe solo finanziato da Bacca e quindi nulla vieterebbe di arrivare ad un altro attaccante intorno alle stesse cifre. E due punte under 25 intorno ai 25 milioni è tutto quello che chiedo in questo momento.

Milik (?) - Gabbiadini - Niang - Lapadula - Matri (per la quota vivaio, da mettere negli ultimi 10 minuti): la perfezione, per completezza, caratteristiche, presente, futuro, modernità, adattabilità a Montella.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Gabbiadini 25 mln ? Stiamo scherzando ?

Gabbiadini è forte forte forte forte
Ve lo ripeterò cento volte, a costo di sembrare monotono
Non vi fate trarre in inganno dal fatto che fa panchina ad Higuain, perchè tutti farebbero panchina ad Higuain
Per me Gabbiadini è ai livelli di un Morata, e ve lo certifico con il sangue. Pronto ad essere smentito, ma ci credo in quel che dico
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Jovetic, Salah, Ilicic, Joaquin, Rossi, Cuadrado: questi sono stati gli attaccanti di Montella nel periodo a Firenze, con Gomez che nel frattempo falliva miseramente.

Gabbiadini è nettamente la più punta tra tutti loro.

Preoccuparsi di avere una punta che gioca spalle alla porta è in controtendenza con la necessità dell'allenatore di liberare il più possibile l'area per praticare il suo modello di gioco ideale.
Se Montella riesce a fare il Montella, non vedremo mai il nostro attaccante con le spalle alla porta o ad occupare l'area prolungatamente.

Analisi che mi sento di condividere. Un attaccante di manovra in posizione centrale, ecco quello che chiede Montella. :)
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Gabbiadini è forte forte forte forte
Ve lo ripeterò cento volte, a costo di sembrare monotono
Non vi fate trarre in inganno dal fatto che fa panchina ad Higuain, perchè tutti farebbero panchina ad Higuain
Per me Gabbiadini è ai livelli di un Morata, e ve lo certifico con il sangue. Pronto ad essere smentito, ma ci credo in quel che dico

Concordo e con un pò di fiducia fai un super affarone!
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Anche perché se c'è una caratteristica sospetta in Gabbiadini pare proprio la personalità e la leadership, quindi è da dimostrare che la fame che sicuramente avrà sia sufficiente per un impatto folgorante.

Va detto che se ci sono davvero 100 milioni disponibili, Gabbiadini sarebbe solo finanziato da Bacca e quindi nulla vieterebbe di arrivare ad un altro attaccante intorno alle stesse cifre. E due punte under 25 intorno ai 25 milioni è tutto quello che chiedo in questo momento.

Milik (?) - Gabbiadini - Niang - Lapadula - Matri (per la quota vivaio, da mettere negli ultimi 10 minuti): la perfezione, per completezza, caratteristiche, presente, futuro, modernità, adattabilità a Montella.

Troppa grazia.. Per me si giocherà ad 1 punta quindi al massimo avremo 3 punte..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Gabbiadini è fortissimo secondo me ma a parte la fonte totalmente inattendibile, trattare con De Laurentis sarebbe come trattare con Lotito.... Poi adesso che abbiamo sbandierato che ci sono 100 milioni da spendere figuriamoci...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La cosa che mi chiedo è come si possa però sostituire un bomber come Bacca (giocatore da 20 gol fissi) con uno che non arriva alla doppia cifra..chi coprirà i gol di differenza?
Ok il gioco di Montella tende a non avere bisogno di grandi bomber però io noto che tutte le big uno che segna ce l'hanno..o si scommette sull'esplosione definitiva di Gabbiadini (e a 25 anni ci può anche essere eh..ha tutto questo) oppure urge uno come Cavani
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Gabbiadini è forte forte forte forte
Ve lo ripeterò cento volte, a costo di sembrare monotono
Non vi fate trarre in inganno dal fatto che fa panchina ad Higuain, perchè tutti farebbero panchina ad Higuain
Per me Gabbiadini è ai livelli di un Morata, e ve lo certifico con il sangue. Pronto ad essere smentito, ma ci credo in quel che dico

Ma se era cosi forte avrebbe giocato un po' di piu', nonostante avanti ha un mostro come Higuain.
25 mln comincia ad essere una cifra bella alta... io valuterei bene, se davvero per 20 prendi pjaca, c'e qualcosa che non va nei prezzi...
 
Alto
head>