Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Gabbiadini NON E' un centroavanti !!!!!!!!

dai ragazzi : Tuttosport . chettelodicoaffare
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Si vabbè.. Gabbiadini sarebbe un nome altisonante da cinesi? Ma per favore.. È un nome a caso senza logica
    Chi vuoi che compriamo? Messi e Cristiano Ronaldo?
    Pjaca, Paredes e Zielinski sono nomi da cinesi? Musacchio lo è?
    Gabbiadini è fortissimo, anzi per me il più forte centravanti italiano. Ha davanti Higuain, perciò fa panchina. Ma è un giocatore da 20 goal a campionato. Fidatevi, io sono di Napoli e l'ho visto giocare spesso. Questo da titolare farebbe grandi cose.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Chi vuoi che compriamo? Messi e Cristiano Ronaldo?
    Pjaca, Paredes e Zielinski sono nomi da cinesi? Musacchio lo è?
    Gabbiadini è fortissimo, anzi per me il più forte centravanti italiano. Ha davanti Higuain, perciò fa panchina. Ma è un giocatore da 20 goal a campionato. Fidatevi, io sono di Napoli e l'ho visto giocare spesso. Questo da titolare farebbe grandi cose.
    Stiamo parlando del nulla , D.L. non lo venderà mai al milan e la notizia è di Tuttosport .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando del nulla , D.L. non lo venderà mai al milan e la notizia è di Tuttosport .
    Se ragioni così, tutti i giorni parliamo del nulla. Bisognerebbe chiudere ogni discussione ed aprirla solo davanti ai comunicati ufficiali.
    Il giocatore vuole andare via, ed il Napoli è disponibile a venderlo a 25 milioni allo Stoke City
    Poi che sia disponibile a farlo anche al Milan, questo non lo possiamo sapere.
    Inoltre, ti ho appena letto riguardo al fattore "volontà dei calciatori". Quella di Gabbiadini non conta? Sinceramente, non capisco perchè vi fate tutti questi problemi

Senior Member
    Ma mi tengo 100 volte Bacca
    Gabbiadini comprato a poco più di 10 milioni, l'hanno tenuto in panca per 2 anni e vogliono rivenderlo al doppio? Ma s'attaccasse Aurelio...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Con quel presidente non si possono intavolare trattative. Totalmente fuori dalla realtà.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Magari Gabbiadini! Mi piace un sacco, è duttile, può giocare sia da esterno che centrale. Ma non lo prenderei come alternativa a Bacca... piuttosto al posto di Niang e Luiz Adriano
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Proprio il fatto che senza esplodere e senza giocare sia valutato 25 milioni a livello internazionale (ed anche se magari la cifra non è certificata, di sicuro c'è stato l'interesse dalla Bundesliga e dalla Premier) dà l'idea di cosa potrebbe succedere se davvero iniziasse a giocare con regolarità.

Poi ovviamente gli approcci possono essere diversi, e quindi c'è chi guarda cosa potrebbe essere il ragazzo osservando il campo e chi conta i gol o le presenze o legge il curriculum.

Per me il campo ci dice che con Montella questo giocatore preso a 20-25 non solo può far bene, ma valerne 40-45 nel giro di due anni, oltre a non spostarsi facilmente dalla nazionale visti i nomi di chi c'è ora.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Proprio il fatto che senza esplodere e senza giocare sia valutato 25 milioni a livello internazionale (ed anche se magari la cifra non è certificata, di sicuro c'è stato l'interesse dalla Bundesliga e dalla Premier) dà l'idea di cosa potrebbe succedere se davvero iniziasse a giocare con regolarità.

Poi ovviamente gli approcci possono essere diversi, e quindi c'è chi guarda cosa potrebbe essere il ragazzo osservando il campo e chi conta i gol o le presenze o legge il curriculum.

Per me il campo ci dice che con Montella questo giocatore preso a 20-25 non solo può far bene, ma valerne 40-45 nel giro di due anni, oltre a non spostarsi facilmente dalla nazionale visti i nomi di chi c'è ora.
    Mi piace ma solo come scomessa.
    Se dobbiamo iniziare la stagione puntando tutto su di lui come sostituto di Bacca si rischia grosso.
    Brocchi per brocchi

Per carità.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.